Originariamente Scritto da sagge90
Visualizza Messaggio
Cell tech..DOSI!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiodice di prendere 2 misurini..un misurino(scoops)è 25gr
Commenta
-
-
Arrivato oggi il CellTech, il misurino è sopra sopra quindi l'ho visto subito ma nn ho ancora misurato quanto effettivamente sia. Ma cmq nelle istruzioni dietro come immaginavo dice di assumerne 50g (1 misurino) al giorno dopo allenamento. Ovviamente farò 100g (2 misurini) nei giorni ON e 50g (1 misurino) nei giorni Off
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, allora io prendo questo prodotto da quasi un mese e devo dire che i risultati si vedono.
Comunque per quanto riguarda i dosaggi, per quello che ho capito io bisogna prendere il prodotto due volte al giorno durante i primi 7 giorni di allenamento, nelle istruzioni parla di due scoops per ogni serving quindi 2 misurini, quindi assumendolo 2 volte al giorno sono 4 misurini totali al giorno.
Dopo i 7 giorni 1 serving al giorno per un totale di 2 misurini.
Qui di seguito è spiegato: *****Last edited by Sean; 22-03-2011, 09:17:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simura83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, allora io prendo questo prodotto da quasi un mese e devo dire che i risultati si vedono.
Comunque per quanto riguarda i dosaggi, per quello che ho capito io bisogna prendere il prodotto due volte al giorno durante i primi 7 giorni di allenamento, nelle istruzioni parla di due scoops per ogni serving quindi 2 misurini, quindi assumendolo 2 volte al giorno sono 4 misurini totali al giorno.
Dopo i 7 giorni 1 serving al giorno per un totale di 2 misurini.
Qui di seguito è spiegato: *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioragazzi quindi 2 serving sono 50 gr del prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquindi 2 misurini sono??.....
100 g.....
2 misurini 100 gr. (10 gr. crea)
Commenta
-
Commenta