Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore pre work.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore pre work.

    Ciao, consigliatemi un pre work ke avete testato xo'....premetto ke l'xpand estreme lo gia provato...

    #2
    prova hemorage black della nutrex
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #3
      cosa ricerchi??....focus o pump??....se cerchi focus io opterei per:white flood,jack 3d,hemorage concentrate,....se cerchi pump:nitrix,no bomb della mhp,core red,super pump max,super pump 250....
      ovviamente questo non pregiudica che ad esempio il super pump non dia anche focus è....oppure che il jack 3d non lavori per il pump....

      Commenta


        #4
        prova il super pump max....come ti sei trovato con il dymatize?
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          Consiglierei anche l'Hemorush della Nutrabolics per pump + focus

          Commenta


            #6
            giusto.....di prework ce ne sono una vita....aggiungo...se l'obbiettivo è l'aumento di focus in un periodo di definizione vanno anche moolto bene:l'oxy elite pro,e il lipo 6 black ultraconcentrate

            Commenta


              #7
              per aumentare il focus in def va anche bene il noto protocollo ALC + caffeina anidra + tirosina

              Commenta


                #8
                scusate, per focus intendete energia durante l'allenamento? mentre per pump la vascolarizzazione?

                tnx

                Commenta


                  #9
                  Si esatto per focus si intende la concentrazione, la voglia di allenarsi e dare il massimo. Il pump invece è legato alla vascolarizzazione e quindi alla maggior quantità di ossigeno che può essere trasportata l'effetto allo specchio ovviamente è quello di essere più grossi o pompati appunto

                  Commenta


                    #10
                    gracias!

                    Commenta


                      #11
                      diciamo ke tutto sommato l'xpand xtreme e' un buon integratore(lo consiglio).....cmq io sto a massa e mi servirebbe un prodotto ke mi dia pum e focus..ribadisco solo prodotti testati....io mi alleno la mattina e diciamo ke mi servirebbe un aiutino.......ke mi dite?tutti parlano bene del jack 3d, ma potrebbe fare al caso mio?intendo x la massa...
                      Last edited by ciros74; 24-02-2011, 12:28:00.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
                        Ciao, consigliatemi un pre work ke avete testato xo'....premetto ke l'xpand estreme lo gia provato...
                        jack 3D

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          secondo me il miglior blend per il focus mentale cel'ha il White FLood... Oggi provo white flood + presurge unleashed e vi faccio sapere :P
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            il jack 3d come va assunto?io faccio colazione alle 7 di mattina e vado in palestra alle 9...a stomaco pieno o vuoto?con quant'acqua?insomma ditemi tutto sul'assunzione.....

                            Commenta


                              #15
                              a stomaco pieno, almeno almeno 2 ore dopo i pasti... acqua a sufficienza, tipo 300-500 ml.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎