Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Avrei intenzione di ingrossarmi in vista dell'estate.Fino ad ora non ho mai preso niente,ed infatti non sono per niente grosso,sono 1.78 per 70kg.Ho la possibilità di acquistare proteine in polvere,aminoacidi e creatina.Consigli su dosi? Alternative senza rischiare di morire?

    #2


    Mangia, gli integratori non sono pozioni magiche che ti faranno diventare grosso.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Beh,la creatina da quello che so da' almeno l'impressione di esserlo,e sinceramente a me interessa giusto "aggiustarmi" in vista dell'estate

      Commenta


        #4
        No ma seriamente... Pensa a mangiare. La creatina ha senso in un contesto, se la prendi per "fare il figo sulla spiaggia" è meglio che passi oltre. Poi fai come vuoi.
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Ok mi fido.Per quanto riguarda proteine e/o aminoacidi? Quanto effettivamente possono aiutare?

          Commenta


            #6
            Dipende dalla dieta per le prime; per i secondi dipende da quali intendi, presumo BCAA: quelli possono andare bene. Comunque mi preme sottolineare che dipende tutto dalla dieta: senza di essa non puoi aspettarti miracoli dagli integratori
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

            Commenta


              #7
              Beh per le proteine credo sia necessario assumerne circa il doppio in g del proprio peso,e sinceramente con la dieta non ci arrivo.Per gli aminoacidi intendo compresse,non mi intendo per niente quindi boh.

              Commenta


                #8
                Ma almeno segui una dieta o fai a caso sperando negli integratori?
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Ma almeno segui una dieta o fai a caso sperando negli integratori?
                  Dal sensodi ciò che ha scritto,opterei per la seconda ipotesi
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Dal sensodi ciò che ha scritto,opterei per la seconda ipotesi
                    Eh lo so ma ho chiesto per essere sicuri, non mi piace pensare sempre male
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Eh lo so ma ho chiesto per essere sicuri, non mi piace pensare sempre male
                      Hai ragione dj,poi ci si fa una pessima reputazione.Allora mettiamola così:PROBABILMENTE non segue una dieta
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ovviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.

                        Commenta


                          #13
                          QUale sarebbe la tua dieta? postala nell'apposita sezione
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da |Dex Visualizza Messaggio
                            Ovviamente seguo una dieta,e come già detto non riesco sempre a raggiungere la quantità di proteine che mi è necessaria,anche se di poco.Mi chiedevo se fosse utile integrare con delle proteine in polvere anche prendendone piccole dosi e se,magari,aminoacidi e/o creatina mi avessero aiutato ad avere un fisico decente per l'estate.Ho riformulato meglio la domanda,visto che sembra che alcuni postano esclusivamente per prendere per il culo.Non mi interessa diventare enorme,voglio avere un fisico decente per l'estate e ho poco tempo,mancano 3 mesi.Grazie a chi mi sarà d'aiuto veramente.
                            Quante proteine prendi mediamente al giorno? Se non ci arrivi per 10-20g non è un dramma eh, non è scritto nelle tavole della legge di prendere proprio 2g/kg di proteine... Anzi, forse stare un pò più bassi e alzare i carboidrati sarebbe molto meglio. Comunque, segui il consiglio di Luigi e posta la dieta in sezione così gli si può dare un'occhiata e ti si può consigliare meglio.
                            Originariamente Scritto da Socio
                            sfigati smettetela che state diventando patetici
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                            e 2...

                            Commenta


                              #15
                              1)se intendi per amminoacidi i ramificati (bcaa):1 gr. per 10 kg di peso corporeo ,da assumere pre/during/post workout

                              2)le proteine veloci (whey) soprattutto a colazione e nol post wo,associate ad una fonte di cho

                              3) la crea distribuita nel pre colazione,pre e post wo (3g.+3+3) ;gg.off gr.3+3/4+4 pre cola e pomeriggio a stomaco vuoto con tampone

                              In teoria e in merito a quanto richiesto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎