Acquisto proteine whey quale compra tra queste 2 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dres94
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 130
    • 5
    • 0
    • Santo Domingo :)
    • Send PM

    Acquisto proteine whey quale compra tra queste 2 ?

    Salve ragazzi devo ordinare su musclenutrition delle whey però non sò quali acquistare tra le whey gold della ON e le Myofusion della Gaspari che non sò se sono delle vere e proprie whey però io andrei più sulle myofusion perchè è disponibile il mio gusto preferito cioè cioccolato... Però dato che ho già le syntha-6 non volevo acquistare un altro blend, perciò queste whey posso usarle come post wo ??
    Poi mi date un aiuto con l'integrazione ??
    Allora ho a mia disposizione : Vitamine eas, syntha-6, creatina e poi vabbè in arrivo le whey e la glutamina...
    Io per ora prendo le syntha-6 a colazione e pre nanna... Le vitamine 1 compressa sempre a colazione e poi per la creatina uso lo schema di questo forum, poi per le whey le userò solo post wo, invece per la glutamina non sò dove inserirla mi aiutate ??
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Tra le due ON, ma andrei su 4+, Pharmapure o +Watt.

    La glutammina hai varie possibilità pre e postwo ad esempio 5g
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      scegli le italiane!!!

      Commenta

      • dres94
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 130
        • 5
        • 0
        • Santo Domingo :)
        • Send PM

        #4
        ma xkè non rispondete alla mia domanda EH ?

        Commenta

        • vincenzopalermo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 1216
          • 129
          • 272
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Tra le due ON, ma andrei su 4+, Pharmapure o +Watt.

          La glutammina hai varie possibilità pre e postwo ad esempio 5g


          la gluta pre e post. almeno 5 gr a volta.
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta

          • lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

            #6
            bros vedo che citi spesso la 4+...ci puoi dare maggiori info in merito a questa casa italiana? io l ho provata per la PS al momento e mi son trovato bene...

            Commenta

            • tromgaberga
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 107
              • 1
              • 0
              • Lombardia
              • Send PM

              #7
              Tra le 2 le ON sicuramente....

              Commenta

              • dres94
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 130
                • 5
                • 0
                • Santo Domingo :)
                • Send PM

                #8
                quindi aggiungo la glutammina 5 g pre e 5 g post wo ?? ma anche per la glutammina devo usare il brioschi ? e posso metterla nello stesso beverono insieme a brioschi e creatina ? poi ultima domanda è buona come glutammina quella isatori (http://www.musclenutrition.com/magento/glutamina.html) ???

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  qualche mese fa avrei detto sicuramente ON! ma vedo che ultimamente i prodotti sono scesi notevolmente di qualità! sul sito non riportano neanche più la provenienza della materia prima!

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    bros vedo che citi spesso la 4+...ci puoi dare maggiori info in merito a questa casa italiana? io l ho provata per la PS al momento e mi son trovato bene...
                    I prodoti sono validi e quasi tutti certificati, ad esempio le proteine sono Volac, le sto usando e mi trovo bene, ho avuto anche modo di scambiare un pò di opinioni con il responsabile, è stato molto disponibile mi ha mandato anche i certificati che gli ho chiesto, quindi segno di trasparenza....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    • gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

                      #11
                      concordo con bros...nel mio paese cè un rivenditore 4 +...anzi credo che la sede sia proprio a padova...credo.....le proteine costano poco,sono buone e leggere...e sono certificate volac,quindi vai sul sicuro

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi devo ordinare su musclenutrition delle whey però non sò quali acquistare tra le whey gold della ON e le Myofusion della Gaspari che non sò se sono delle vere e proprie whey però io andrei più sulle myofusion perchè è disponibile il mio gusto preferito cioè cioccolato... Però dato che ho già le syntha-6 non volevo acquistare un altro blend, perciò queste whey posso usarle come post wo ??
                        Poi mi date un aiuto con l'integrazione ??
                        Allora ho a mia disposizione : Vitamine eas, syntha-6, creatina e poi vabbè in arrivo le whey e la glutamina...
                        Io per ora prendo le syntha-6 a colazione e pre nanna... Le vitamine 1 compressa sempre a colazione e poi per la creatina uso lo schema di questo forum, poi per le whey le userò solo post wo, invece per la glutamina non sò dove inserirla mi aiutate ??
                        Myofusion sicuramente tra ON e Myofusion, sono un blend, molto buone e con più percentuale proteica rispetto alle Syntha 6



                        Commenta

                        • dres94
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 130
                          • 5
                          • 0
                          • Santo Domingo :)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Myofusion sicuramente tra ON e Myofusion, sono un blend, molto buone e con più percentuale proteica rispetto alle Syntha 6
                          grazie sergio ma posso usarle come post wo ?? perchè come pre nanna e a colazione già uso le syntha-6 che sono un blend

                          ---------- Post added at 10:00:29 ---------- Previous post was at 09:59:28 ----------

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Myofusion sicuramente tra ON e Myofusion, sono un blend, molto buone e con più percentuale proteica rispetto alle Syntha 6
                          grazie sergio ma posso usarle come post wo ?? perchè come pre nanna e a colazione già uso le syntha-6 che sono un blend

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Se vuoi anche come Post-Wo, perchè no? L'ideale sarebbero delle isolate, ma se sei in massa vanno benissimo, anzi.... io userei le Syntha 6 dopo allenamento in modo che i carbo li usi per riprenderti, mentre le Myofusion che cono un buon blend lo usi pre nanna



                            Commenta

                            • dres94
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 130
                              • 5
                              • 0
                              • Santo Domingo :)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Se vuoi anche come Post-Wo, perchè no? L'ideale sarebbero delle isolate, ma se sei in massa vanno benissimo, anzi.... io userei le Syntha 6 dopo allenamento in modo che i carbo li usi per riprenderti, mentre le Myofusion che cono un buon blend lo usi pre nanna
                              sergio sennò uso come whey le syntha-6 e poi come pre nanna e a colazione cosa mi consigli myofusion oppure syntha-6 oppure muscle milk ?

                              ---------- Post added at 15:13:10 ---------- Previous post was at 15:12:33 ----------

                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Se vuoi anche come Post-Wo, perchè no? L'ideale sarebbero delle isolate, ma se sei in massa vanno benissimo, anzi.... io userei le Syntha 6 dopo allenamento in modo che i carbo li usi per riprenderti, mentre le Myofusion che cono un buon blend lo usi pre nanna
                              sergio sennò uso come whey le syntha-6 e poi come pre nanna e a colazione cosa mi consigli myofusion oppure syntha-6 oppure muscle milk ?

                              ---------- Post added 21-02-2011 at 14:43:21 ---------- Previous post was 20-02-2011 at 15:13:10 ----------

                              vabbè comunque ieri sera ho fatto l'ordine su musclenutrition e ho comprato le myofusion che userò post wo e muscle milk che userò pre nanna e a colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X