Salve ragazzi devo ordinare su musclenutrition delle whey però non sò quali acquistare tra le whey gold della ON e le Myofusion della Gaspari che non sò se sono delle vere e proprie whey però io andrei più sulle myofusion perchè è disponibile il mio gusto preferito cioè cioccolato... Però dato che ho già le syntha-6 non volevo acquistare un altro blend, perciò queste whey posso usarle come post wo ??
Poi mi date un aiuto con l'integrazione ??
Allora ho a mia disposizione : Vitamine eas, syntha-6, creatina e poi vabbè in arrivo le whey e la glutamina...
Io per ora prendo le syntha-6 a colazione e pre nanna... Le vitamine 1 compressa sempre a colazione e poi per la creatina uso lo schema di questo forum, poi per le whey le userò solo post wo, invece per la glutamina non sò dove inserirla mi aiutate ??
Poi mi date un aiuto con l'integrazione ??
Allora ho a mia disposizione : Vitamine eas, syntha-6, creatina e poi vabbè in arrivo le whey e la glutamina...
Io per ora prendo le syntha-6 a colazione e pre nanna... Le vitamine 1 compressa sempre a colazione e poi per la creatina uso lo schema di questo forum, poi per le whey le userò solo post wo, invece per la glutamina non sò dove inserirla mi aiutate ??
Commenta