Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta pro per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta pro per massa

    Salve atutti sn nuovo del forum...
    Mi alleno quasi da un anno seguo un'alimentazione consigliat dal medico sportivo di mio fratello..ma da qualke mese sn impalato e nn cresco + ora chiedendo al medico mi ha consigliato di integrare con delle proteine.
    Siccome nn so se si possono citare marchi metterò sl le iniziale..
    S N Anabolic Whey
    O N 100% Whey Protein
    O N Platinum Hydro Whey
    O N Serious Mass
    Ora si come sn indeciso volevo sapere da voi quale acquistare è xkè me le consigliate!!

    Gazie in anticipo...grazie mille!!!

    #2
    Originariamente Scritto da menphis_86 Visualizza Messaggio
    Salve atutti sn nuovo del forum...
    Mi alleno quasi da un anno seguo un'alimentazione consigliat dal medico sportivo di mio fratello..ma da qualke mese sn impalato e nn cresco + ora chiedendo al medico mi ha consigliato di integrare con delle proteine.
    Siccome nn so se si possono citare marchi metterò sl le iniziale..
    S N Anabolic Whey
    O N 100% Whey Protein
    O N Platinum Hydro Whey
    O N Serious Mass
    Ora si come sn indeciso volevo sapere da voi quale acquistare è xkè me le consigliate!!

    Gazie in anticipo...grazie mille!!!
    Parti pure con le On gold whey
    sigpic

    Commenta


      #3
      fossi in te sistemerei dieta e allenamento , se sei in stallo con le pro non risolvi niente.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Per risponderti M K K nn è che sono in stallo,ma è ke la crescita muscolare è rallentata e quindi volevo integrare per riattivarla..ok!
        Grazie!e cmq cosa ne pensi?

        Commenta


          #5
          ON quale scegliere

          Salve ragazzi in un altro messag..kiedevo ke marca di pro mi consigliavano ed sn venute fuori le ON.
          Ora mi chiedevo quali comprare e se possibile sapere il xkè della scelta e se posso associarli alle BBCA e in che modo.
          La mia scelta è ricaduta su queste:
          ON AFTER MAX;
          ON SERIOUS MASS;
          ON PLATINUM HYDROWHAY.
          Aspetto le vostre delucidazioni grazie in anticipo!!!

          Commenta


            #6
            le hydrowhey non serve che le associ ai bcaa..ne hanno gia 8 grammi per scoop
            Il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html

            Commenta


              #7
              Continua qua, senza disperdere i contributi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                vi prego ragazzi aiutatemi nella scelta!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphis_86 Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi in un altro messag..kiedevo ke marca di pro mi consigliavano ed sn venute fuori le ON.
                  Ora mi chiedevo quali comprare e se possibile sapere il xkè della scelta e se posso associarli alle BBCA e in che modo.
                  La mia scelta è ricaduta su queste:
                  ON AFTER MAX;
                  ON SERIOUS MASS;
                  ON PLATINUM HYDROWHAY.
                  Aspetto le vostre delucidazioni grazie in anticipo!!!
                  Innanzitutto se quello che cerchi sono le proteine, tra i prodotti da te citati solo le Hydroway sono effettivamente proteine; il serious mass è un gainer ( % carboidrati circa70/80% e proteine solo 15/20 % circa ), mentre l'after max è un prodotto più bilanciato, a metà strada tra integratore proteico e gainer ( 40 % carboidrati e 40% proteine )... comunque sia ti consiglio di prendere le 100 % whey gold standard della ON, vanno bene come prodotto, le hydrowey sono molto tecniche (=costose) e non penso siano fondamentali ( a meno che tu non segua un protocollo avanzato di alimentazione/ integrazione, ma credo che se così fosse non avresti fatto la domanda che ahi posto )... Per cui predi le 100% gold standard che hanno una % proteica alta (75/80%) e sono un buon prodotto... Per i BCAA, è ovvio che puoi associarli... BCAA fai pre+(during opzionale)+post work out, le whey invece le prendi dopo 20 min che hai preso i bcaa ( ma anche a colazione o spuntini se non riesci a ricoprire il fabbisogno proteico con il cibo solido )...
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #10
                    mi "INKINO".La tua risposta è tanto lunga quanto esauriente ti ringrazio di vero kuore..complimenti.
                    Allora compro quelle ke dici tu!!!
                    Grazie!

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me le migliori sono le isosensation93..
                      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        però lui ha detto di voler scegliere un prodotto della ON
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎