Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su nuovo acquisto di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda su nuovo acquisto di integratori

    Ciao a tutti e grazie a chi mi risponde!

    Stò seguendo da fine gennaio circa un programma di integrazione basato su creatina alkalina (PVL Krea-k Maxx), L-Glutammina (PVL Glutamina Maxx) e classiche proteine (PVL Whey Maxx).

    Le assunzioni, come al solito sono:
    ON: 3g+3g+3g crea (pre colazione-preWo-postWo) / 3g+3g+3g+3g gluta (pre colazione-preWo-postWo-pre nanna) / 30g+30g+30g pro (colazione- 20min.postWo-pre nanna)
    OFF: 3g+3g crea (pre colazione-pomeriggio) / 3g+3g+3g gluta (pre colazione-pomeriggio-pre nanna) / 30g+30g pro (colazione-pre nanna)

    Bene.. con una dieta ed allenamento votati alla massa, integrazione inizialmente basata solo su proteine in polvere e da fine gennaio su quello scritto sopra, da quando ho ripreso ad allenarmi (gennaio) ad oggi, ho preso circa 7Kg! (attualmente sono 175cm x 76,5Kg) I risultati mi sembrano più che buoni e, come dire, si vedono sia allo specchio che sulla bilancia!

    Stavo ideando un piano di integrazione da cominciare i primi di marzo, come "evoluzione" della attuale, sempre per massa. Vorrei qualche dritta, consiglio, parere sull'accostamento di questi prodotti che pensavo di inserire, allora:

    Proteine, vorrei provare della Scitec Nutrition le 100% Whey Protein Professional (ne ho assaggiato un campione da 15gr e non mi sn sembrate male) oppure vorrei provare le Syntha-6 della BSN..

    Pre WO, sicuramente dato che sono incuriosito: Nitrix.. Però che mi dite del naNO Vapor Muscletech??

    Creatina, vorrei provare o il CellMass di BSN o il CellTech Pro Series di Muscletech.. quale delle due?

    Glutammina, ne dispongo ancora dalla confezione della PVL Glutamine Maxx quindi la tengo dentro sicuramente come pre nanna.

    Che dite, è un buon accostamento di prodotti? Ovviamente curo maggiormente allenamento e alimentazione dato che sono le colonne portanti senza le quali non si andrebbe da nessuna parte; però ritengo che anche una buona integrazione faccia la sua parte. Vi ringrazio per eventuali consigli!!
    Last edited by sagge90; 17-02-2011, 20:28:36.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎