Super multi vitamin Dymatize
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io faccio un assunzione continuativa del multi ( anche perchè nella mia dieta non c'è molta frutta e verdura )... Tanto alla fine non è che si va in ipervitaminosi per una o due capsule di multi... E poi ho riscontrato molti benefici da quando il multi lo prendo costantemente ogni giorno... Per esempio mi sento meno spossato, quando studio non mi deconcentro ( qui però aiuta anche la glutamina ), ecc... una domanda se permetti( se vuoi sei ovviamente libera di non risp). Ma perchè lo prendi in farmacia il multi?? Non ti viene a costare molto di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioIo faccio un assunzione continuativa del multi ( anche perchè nella mia dieta non c'è molta frutta e verdura )... Tanto alla fine non è che si va in ipervitaminosi per una o due capsule di multi... E poi ho riscontrato molti benefici da quando il multi lo prendo costantemente ogni giorno... Per esempio mi sento meno spossato, quando studio non mi deconcentro ( qui però aiuta anche la glutamina ), ecc... una domanda se permetti( se vuoi sei ovviamente libera di non risp). Ma perchè lo prendi in farmacia il multi?? Non ti viene a costare molto di più?
lo prendo in farmacia per pura comodità, visto che per le whey e i bcaa ci pensa il mio preparatore e l'ordine su mn sarebbe davvero ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocapisco. non so se sia per il multivitaminico o per la percentuale di carbo più altra (probabile) ma anch'io mi sento meglio.
lo prendo in farmacia per pura comodità, visto che per le whey e i bcaa ci pensa il mio preparatore e l'ordine su mn sarebbe davvero ridicolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPerchè? Io mi trovo bene ad acquistare anche solo una confezione di caffeina anidra su mn..
Commenta
-
-
Non ti potrebbe prendere anche il multi il tuo allenatore? il mio mi ha detto che quando ho bisogno posso chiedere e lui inserisce il prodotto in un ordine qualsiasi ( mette assieme gli ordini di più frequentatori della palestra e poi li inoltra come un unico ordine )....
X xymox: beh, il tuo discorso non vale... tu sei uno dei "big", conosci sergio, magari non ti fa pagare le spese di spedizione ( perdonami se ho detto una ca****a )
Commenta
-
-
il supermulti è un buon multivitaminico con un prezzo davvero ragionevole. ma davvero tanta troppa complesso vit B. preferisco dosaggi piu bassi.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiospese di spedizione? caffeina anidra? buono a sapersi...sigpic
Commenta
-
-
La sezione non ha scopi e natura commerciale. Si resti sulle analisi dei prodotti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioOvviamente era una esagerazione,però se solo dovessi acquistare un paio di prodotti,su mn comunque conviene.Poi te li recapitano a casa in tempo 0..
Commenta
-
Commenta