dosaggio zma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

dosaggio zma

un mio amico mi ha fatto provare lo un prodotto di nome zman,che sarebbe zma in sostanza....lo ho provato per sentire se veramente si provava una sensazione di benessere e leggerezza al risveglio....ed è vero,fininedo l'allenamento tardi sono costretto ad andare a letto tardi,ma mi devo comunque svegliare alle 7...e solitamente sono stanco..ma assumendo 4 caps di questo prodotto che sarebbero 1000 mg di magnesio e 100 di zinco al risveglio non ero per nulla stanco....è giusto come dosaggio?....
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

eeeeh come no!!!! 100 mg di zinco che vuoi che siano?!!!

---------- Post added at 22:12:03 ---------- Previous post was at 22:11:25 ----------

rivedi i dosaggi... starei su 50 mg max...

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

grazie all.....quindidirò di rispettare il dosaggio da etichetta....ma che cosa può provocare un sovradosaggio di questi elementi?

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        grazie all.....quindidirò di rispettare il dosaggio da etichetta....ma che cosa può provocare un sovradosaggio di questi elementi?
        sò che un eccesso di zinco può provacare una riduzione dell'HDL. Invece il magnesio in grosse quantità può dare depressione e problemi intestinali..

Commenta

Working...
        X