Intuizione ridetta applicata (SULLE PROTEINE)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Intuizione ridetta applicata (SULLE PROTEINE)

Che ne direste di questa combinazione:
    proteine a scambio ionico
    proteine complete del latte
    latte

Ho fatto i miei conti; il miscuglio andrebbe a contenere 50%caseina e 50%siero.

A essere stati precisi il siero dovrebbe provenire da proteine concentrate, io ho usato quello a scambio ionico!!!

Dovrebbe essere quasi la perfezione in ambito di miscela proteica, visto che si avvicina molto alla percentuale del latto materno!!!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ritengo che ogni integratore abbia un profilo aminoacido ottimale.
    Non ho capito cosa intendi per "combinazione".
    Se intendi l'assunzione concomitante di più prodotti contemporaneamente credo che sia una impostazione sbagliata.
    Le polveri proteiche si differenziano per il contenuto (spettro aminoacido) e per i procedimenti con scui vengono prodotte.
    Non ha senso voler creare una sorta di superintegratore ma la loggica suggerisce di sfruttare le qualità e le caratteristiche di ogni singolo integratore (e delle sostanze in esso contenute)
    Secondo questa ottica è preferibile ad esempio usare le proteine del siero per la massa .
    Secondo questa logica è preferibile usare nel post allenamento proteine predigerite enzimaticamente perchè si ritiene che l'assorbimento sia ottimale e veloce in un momento topico per la ricostruzione plastica.
    Secondo questa ottica infine è da preferire un integratore con caseina da assumersi la sera per cooprire le esigenze anaboliche durante il sonno.

Santana

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

santana, quando mettiamo da parte la 'mitologia' del BB.

Le informazioni che mi dai sono frutto delle pubblicità degli integratori, le quali cercano di vendere sia un prodotto che un altro.

Se ancora non conosci Jerry Brainum, leggitelo così avrai conoscenze più pertinenti alla realtà dei fatti.

Fino a quando non ci lasceremo alle spalle tutte le credenze, butteremo via i nostri quattrini!
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• santana
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 696
        • 0
        • 0
        • Send PM

quindi questo Brainum professa la verità assoluta!!!
        Non ho letto gli scritti di brainum però una volta ho letto su topolino una frase di un famoso filosofo:"la verità è che la verità cambia".Non esite una verità assoluta,incontrovertibile .Non esiste la verità ma esistono le verità.Ogn'uno professa la sua verità.e questo avviene anche nel bb.
        Anche tu professi la tua verità.Non a caso scrivi"ho fatto i miei conti".........
        Santana

Commenta

Working...
        X