Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DURATA integrazione con NAC. massimo 10 gg?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DURATA integrazione con NAC. massimo 10 gg?

    salve, sul fluimucil...che usa la stessa sostanza NAC..... ho letto che il periodo massimo di uso è di soli 10 giorni.

    la posologia è 1compressa da 600mg al gg.

    epure online trovo scritto che si puo usare da 500mg fino a 1500mg al giorno... e NESSUNA controindicazione per un uso prolungato... anzi... tato che è un forte antiossidante e precursore del glutatione.....la NAC penso che sia assunta da molti per periodi prolungati.

    quindi ciò che leggo dal farmaco fluimucil.... è solo una cosa scritta cosi? si puo usare il NAC anche per mesi e mesi ? stando a quanto c'è sceritto... per assumere queto integratore x diversi mesi bisognerebbe prenderne max 200/300mg al gg...... se è indicato max 10giorni con 600mg.

    #2
    il NAC è un semplice amminoacido. Acetil-cisteina. ed è percussore della taurina.."io lo prendo perchè la taurina mi da problemi"
    non è vero che va usato per soli 10 giorni... l'importante è non superare i 3 gr- die.

    Commenta


      #3
      Nac precursore della taurina?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Nac precursore della taurina?
        per quanto ne sò io si... può darsi che mi sbagli...

        ---------- Post added at 15:43:12 ---------- Previous post was at 15:40:07 ----------

        confermo... è percussore di taurina, glutatione e coenzima A

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          il NAC è un semplice amminoacido. Acetil-cisteina. ed è percussore della taurina.."io lo prendo perchè la taurina mi da problemi"
          non è vero che va usato per soli 10 giorni... l'importante è non superare i 3 gr- die.
          perche'?

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            perchè la dose raccomandata "non dal ministero italiano" è quella
            poi uno può prenderne anche 10 gr!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              perchè la dose raccomandata "non dal ministero italiano" è quella
              poi uno può prenderne anche 10 gr!!!
              ah beh

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                #8
                all style.... cosa ne pensi di una integrazione fissa con NAC? il dosaggio ottimale quale sarebbe in tale caso? 300mg... max 500? o alternare 1 settimana on una settimana off?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                  all style.... cosa ne pensi di una integrazione fissa con NAC? il dosaggio ottimale quale sarebbe in tale caso? 300mg... max 500? o alternare 1 settimana on una settimana off?
                  dipende dalle tue eseigenze... 2 gr al giorno di principio attivo vanno più che bene, imho...
                  stopperei l'assunzione per 4 giorni ogni 3-4 settimane.

                  Commenta


                    #10
                    quindi reputi inutili dosaggi sui 500mg al gg... al fine di aumentare il glutatione? avevo in programam di inserire il NAC come antiossidante a scopo salutare.. da prendere per lungo tempo, tipo cicli di 3mesi si e 1 no. per questa durata penso sia piu appropriato l'uso di 300 o max 500mg. anche se 500 m smebrano troppi x esser usati 3 mesi.

                    Commenta


                      #11
                      Non sono inutili... Peró con almeno 1 gr die vai piu sul sicuro!

                      Commenta


                        #12
                        ma riguardo la tempistica di somministrazione da me menzionata che ne pensi. è troppo prolungata?

                        Commenta


                          #13
                          ....nessun altro puo consigliare?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎