Annuncio

Collapse
No announcement yet.

faccio la spesa.... secondo voi va bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    faccio la spesa.... secondo voi va bene???

    allora ragazzi devo fare la spesa di integratori secondo voi vanno bene cm prodotti:
    Dymatize BCAA Complex 2200
    Glutabolic nutrabolic
    isatori creatine micronized
    now foods omega 3
    Natroid Vitargo
    Sci-mx ZMA
    Gaspari myofusion

    va bene come integrazione completa??? c'è qualcosa di meglio per ogni singolo prodotto?? aggiungereste qualcosa?? v ringrazio...

    #2
    eviterei i BCAA dymazite

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      eviterei i BCAA dymazite
      cm mai li eviteresti???

      Commenta


        #4
        Non mi piace la qualità della materia prima.

        Commenta


          #5
          Se non sbaglio la dymatize usa bcaa ajinomoto, infatti nell'expand post che ho io c'è scritto che i 5 g di bcaa sono ajinomoto! quindi non dovrebbe essere buona la materia prima? se non erro kiowa e ajinomoto sono i migliori...
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            Non basta avere il nome kyowa o ajinomoto! Chiedi alla dymazite se sono dei lab. China o japan... C'è una bella differenza!

            ---------- Post added at 22:29:48 ---------- Previous post was at 22:29:13 ----------

            Dubito che siano japan!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Non basta avere il nome kyowa o ajinomoto! Chiedi alla dymazite se sono dei lab. China o japan... C'è una bella differenza!

              ---------- Post added at 22:29:48 ---------- Previous post was at 22:29:13 ----------

              Dubito che siano japan!
              Lo stesso discorso allora vale per le altre marche che espongono il marchio ajinomoto o kiowa! Come si fa allora a sapere se sono japan o china?
              Last edited by mr.pump; 03-02-2011, 22:37:40.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Mandi una mail all'azienda... take it easy...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Mandi una mail all'azienda... take it easy...
                  Azz.. non l'ho mai fatto! Cmq ho già preso la creatina micronizzata dymatize però mi sa che non è nemmeno di origine creapure! A questo punto non bisognerebbe nemmeno fidarsi dei pre wo e di tutti gli altri porodotti dymatize! Io sugli aminoacidi andavo sul sicuro perchè ho letto ajinomoto! Cmq i bcaa isatori che tutti ne parlno bene e che sono kiowa come ti sembrano? Ti faccio questa domanda perchè anche io fra poco devo "fare la spesa" e ho aperto anche un post a riguardo!
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Azz.. non l'ho mai fatto! Cmq ho già preso la creatina micronizzata dymatize però mi sa che non è nemmeno di origine creapure! A questo punto non bisognerebbe nemmeno fidarsi dei pre wo e di tutti gli altri porodotti dymatize! Io sugli aminoacidi andavo sul sicuro perchè ho letto ajinomoto! Cmq i bcaa isatori che tutti ne parlno bene e che sono kiowa come ti sembrano? Ti faccio questa domanda perchè anche io fra poco devo "fare la spesa" e ho aperto anche un post a riguardo!
                    Non esaspererei così i "toni".Anche quel marchio qualcosa di decente (non molto in verità) lo produce
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Mandi una mail all'azienda... take it easy...
                      e secondo te cosa t possono rispondere?? t dicono ke i suoi bcaa sn ottimi ecc.... hai feedback negativi su questi bcaa??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tony88 Visualizza Messaggio
                        e secondo te cosa t possono rispondere?? t dicono ke i suoi bcaa sn ottimi ecc.... hai feedback negativi su questi bcaa??
                        bhè, se sono kyowa japan te lo dicono subito! per loro è un vanto! se invece sono di materie prime scadenti ci girano intorno ecc... vedi quello che ti rispondo... non è difficile capirlo!!

                        PS
                        forse non ricorderte la storia dei bcaa dymazite che diventavano blu quando si mettevano in bocca!
                        adesso non sò se le cose sono cambiate! ma nel dubbio, prendo altro...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          bhè, se sono kyowa japan te lo dicono subito! per loro è un vanto! se invece sono di materie prime scadenti ci girano intorno ecc... vedi quello che ti rispondo... non è difficile capirlo!!

                          PS
                          forse non ricorderte la storia dei bcaa dymazite che diventavano blu quando si mettevano in bocca!
                          adesso non sò se le cose sono cambiate! ma nel dubbio, prendo altro...
                          Io sapevo che non diventavano blu in bocca, ma che erano rivestite blu proprio le capsule con un colorante di dubbia affidabilità! E ti lasciavano la lingua blu! Alla fine pure l'xpand post al gusto lampone blu ti lascia tutta la lingua blu! Poi non ho capito perchè in tutti i loro prodotti mettono il diossido di silicio!
                          Cmq ho controllato l'etichetta della creatina, e quella del pool di mianoacidi amino4800 e sono certificati FDA, mentre facendo un serach dicono che i bcaa sono ajinomoto e certificti FDA. mah...
                          Last edited by mr.pump; 04-02-2011, 10:33:36.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            come bcaa cosa consigli all s??

                            io sto per prendere quelli della +watt, come sono?

                            ---------- Post added at 10:21:27 ---------- Previous post was at 10:20:41 ----------

                            Comunque in una integrazione completa manca il multivitaminico serio li dentro...e anche la vita c a mio avviso!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              come bcaa cosa consigli all s??

                              io sto per prendere quelli della +watt, come sono?

                              ---------- Post added at 10:21:27 ---------- Previous post was at 10:20:41 ----------

                              Comunque in una integrazione completa manca il multivitaminico serio li dentro...e anche la vita c a mio avviso!
                              Tutta sta roba... a mio modestissimo parere per "fare i muscoli" ci vogliono creatina, arginina e bcaa! E per chi come me mangia poca frutta anche un multivit e vit c. E tutti gli altri nutrienti li prendi con l'alimentazione.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎