Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integratori!si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integratori!si o no?

    Salve a tutti!
    inizio dicendo che mi sono deciso solo ora a 31 anni ad andare in palestra per aumentare la mia massa muscolare.....
    sono alto 1,65m e peso 50 kg netti netti!
    fumatore....
    penso di mangiare abbastanza...(dopo vi dico settimanalmente cosa mangio ogni giorno)
    Allora:
    essendo sempre stato 50kg mi sono deciso dal primo del 2011 ad andare in palestra per cercare di aumentare la mia massa muscolare..
    non ho mai fatto sport se non ciclismo ma amatorialmente...quindi il classico poltrone!
    lavoro 8 ore al giorno in turno...quindi non mi fermo per mangiare dopo le 4 ore!
    ok e fin quì ci siamo....
    io regolarmente ho un menù a casa molto similare!(per mia fortuna!)
    settimana del mattino quindi dalle 6 alle 13 e 30:
    alle 5:30 bombolone alla crema e cappuccio
    alle 14:00
    2 gg a settimana 300 gr di pasta col ragù con una tera di pane e del salume con pane.
    1 gg 300 gr di pasta con i fagioli e salume
    1 gg 300 gr di pasta con salsiccia e salume
    1 gg 300 gr di pasta con pesce(a volte tonno,salmone o tipo spaghetti alla marinara)
    allenamento 3 gg a settimana dalle 15:30 alle 17:00
    sabato e domenica si può variare dalle lasagne alla polenta o ai capeletti in brodo(dipende da quanta voglia ha mia madre di far da mangiare...)
    alle 19:30
    carne di vitello soffritta o cotolette impanate e fritte con patatine fritte o purè,un paio di fette di prosciutto e chiaramente abbondo col pane..

    settimana del pomeriggio quindi dalle 12 e 30 alle 20:00:

    alle 10:00 colazione con bombolone alla crema e cappuccio
    alle 12:00 un pezzo di pizza da forno con un pezzo di gnocco tutti e 5 i giorni di lavoro!
    alle 22:30 minestra in brodo di carne(non dado!) e carne di vitello o 2 cotolette con patate fritte o purè....
    abbastanza monotono come alimentazione......(non variabile se no i miei mi uccidono!)
    allenamento 3 gg a settimana dalle 20:30 alle 22:00
    sabato e domenica come sopra.....
    non ingrasso di un etto ed ho sempre mangiato così!
    mi consigliate di prendere degli integratori?gainer o roba simile?
    se è possibile mi riuscite anche a dire cosa dovrei prendere di preciso?

    #2
    allora... inizia rivedendo la dieta.
    la voglia all'inizio è fondamentale e il primo passo lo hai fatto, ma ti consiglio di leggere bene questo forum, troverai molti consigli.
    con questa dieta non crescerai, non c'è integratore che tenga.

    ah... smetti di fumare

    buona fortuna

    Commenta


      #3
      per la dieta c'è la sezione apposita, posta lì.
      per inciso....hai un regime alimentare veramente inguardabile. lo DEVI cambiare, qualsiasi cosa dicano i genitori...mica per farmi i cazzi tuoi, ma hai 31 anni...

      di integratori io ne riparlerei tra qualche tempo....adesso è l'ultima cosa che ti interessa.
      anch'io lavoro su turni...la cosa non è sicuramente un deterrente dal mangiare tanto e pulito, anzi...
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da minifenix Visualizza Messaggio
        Salve a tutti!
        inizio dicendo che mi sono deciso solo ora a 31 anni ad andare in palestra per aumentare la mia massa muscolare.....
        sono alto 1,65m e peso 50 kg netti netti!
        fumatore....
        penso di mangiare abbastanza...(dopo vi dico settimanalmente cosa mangio ogni giorno)
        Allora:
        essendo sempre stato 50kg mi sono deciso dal primo del 2011 ad andare in palestra per cercare di aumentare la mia massa muscolare..
        non ho mai fatto sport se non ciclismo ma amatorialmente...quindi il classico poltrone!
        lavoro 8 ore al giorno in turno...quindi non mi fermo per mangiare dopo le 4 ore!
        ok e fin quì ci siamo....
        io regolarmente ho un menù a casa molto similare!(per mia fortuna!)
        settimana del mattino quindi dalle 6 alle 13 e 30:
        alle 5:30 bombolone alla crema e cappuccio
        alle 14:00
        2 gg a settimana 300 gr di pasta col ragù con una tera di pane e del salume con pane.
        1 gg 300 gr di pasta con i fagioli e salume
        1 gg 300 gr di pasta con salsiccia e salume
        1 gg 300 gr di pasta con pesce(a volte tonno,salmone o tipo spaghetti alla marinara)
        allenamento 3 gg a settimana dalle 15:30 alle 17:00
        sabato e domenica si può variare dalle lasagne alla polenta o ai capeletti in brodo(dipende da quanta voglia ha mia madre di far da mangiare...)
        alle 19:30
        carne di vitello soffritta o cotolette impanate e fritte con patatine fritte o purè,un paio di fette di prosciutto e chiaramente abbondo col pane..

        settimana del pomeriggio quindi dalle 12 e 30 alle 20:00:

        alle 10:00 colazione con bombolone alla crema e cappuccio
        alle 12:00 un pezzo di pizza da forno con un pezzo di gnocco tutti e 5 i giorni di lavoro!
        alle 22:30 minestra in brodo di carne(non dado!) e carne di vitello o 2 cotolette con patate fritte o purè....
        abbastanza monotono come alimentazione......(non variabile se no i miei mi uccidono!)
        allenamento 3 gg a settimana dalle 20:30 alle 22:00
        sabato e domenica come sopra.....
        non ingrasso di un etto ed ho sempre mangiato così!
        mi consigliate di prendere degli integratori?gainer o roba simile?
        se è possibile mi riuscite anche a dire cosa dovrei prendere di preciso?
        miiiiiiiiiii...zzica!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          La dieta non va postata e discussa qua, ma in sezione Alimentazione. Qua l'integrazione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎