Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono nuovissimo, chiedo per favore un aiuto concreto su assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao sono nuovissimo, chiedo per favore un aiuto concreto su assunzione integratori

    Ciao a tutti voi mi presento, mi chiamo Paolo e sono di Milano.
    Vi chiedo cortesemente un aiuto in merito all'assunzione di integratori.
    Vi spiego, ho 31 anni alto 1,70 x 69kg di peso, ho un filo di pancetta..da 3 mesi frequento assiduamente una palestra e inizio a vedere le prime forme venir fuori (pettorali e braccia su tutti) vorrei prendere degli integratori per ottimizzare il lavoro che faccio in palestra.
    Mi sono state regalate da un amico che non le usa più una confezione di BCAA isatori e delle proteine del siero del latte isolate della Allmax Isoflex.
    Ora il punto è il seguente, in palestra gli istruttori non mi dicono come assumere integratori (sembrano strafottenti) io non so come prenderli ne quali assumere,quando assumerli e se vanno bene questi. Se devo aggiungere altri prodotti tipo glutamina di cui sento parlare in palestra, proteine a lento rilascio e maltodestrine.
    Scusate se sono troppo ignorante in materia ma sono allo sbando più totale.
    Io da tempo curo un pò l'alimentazione nel senso cerco di non mangiare schifezze..mangio molta carne, pesce, frutta e pane integrale (poco) .
    Qualcuno mi dia delle dritte...Vi ringrazio in anticipo.
    Un saluto

    #2
    non ti servono per adesso, ti basta una buona alimentazione e poi dovresti come minimo scrivere come ti alleni e come ti alimenti
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      non ti servono per adesso, ti basta una buona alimentazione e poi dovresti come minimo scrivere come ti alleni e come ti alimenti
      Mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana sopratutto nel primo pomeriggio

      la mia giornata alimentare tipo è

      colazione con latte e cereali kellogg's special K

      spuntino con un frutto in alternativa uno yogurt

      pranzo con verdure, pane integrale, una bistecca ai ferri o un petto di pollo
      un paio di volte a settimana 80grammi di pasta al pomodoro e parmigiano
      e un frutto

      spuntino un panino integrale con bresaola o petto di tacchino al forno o tonno al naturale

      cena con verdure lessate, insalata e carni bianche o tonno in alternativa alla carne qualche volta la mozzarella

      Commenta


        #4
        Però la dieta non si discuta qua ma nella sua sezione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎