Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare ad assumere pre w.o.??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare ad assumere pre w.o.??

    Avrei intenzione di iniziare ad integrare con un pre w.o. tipo jack 3d, fierce o simili. Però mi chiedevo se fosse il caso oppure dovrei aspettare di essere in una condizione muscolare migliore, dato che sono ancora un principiante, per di più sottopeso ( 1,70 cm e 58 kg, età 19). Grazie, aspetto risposte
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    #2
    Il mio consiglio è quello di evitare siccome sei ancora all'inizio, sei parecchio magro e sicuramente curando in primis la dieta e l'allenamento riesci ad arrivare a buoni risultati!! Poi pensi ad un pre.wo quando arrivato al limite o quasi vuoi andare oltre, ma anke semplicemente per provare com'è o se hanno effetti è meglio aspettare di essere in buona forma e con più "esperienza" diciamo!

    Attualmente se non segui una dieta adatta per accrescere la massa muscolare è meglio se nella sezione apposita inizi a parlarne!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      Avrei intenzione di iniziare ad integrare con un pre w.o. tipo jack 3d, fierce o simili. Però mi chiedevo se fosse il caso oppure dovrei aspettare di essere in una condizione muscolare migliore, dato che sono ancora un principiante, per di più sottopeso ( 1,70 cm e 58 kg, età 19). Grazie, aspetto risposte
      Credo che tu debba iniziare innanzitutto ad alimentarti..(e non è una battuta di spirito)
      sigpic

      Commenta


        #4
        max l'alimentazione è gia da un pò che seguo una dieta da 3000 nei giorni ON e 2500 nei giorni OFF, però i risultati non arrivano. vedrò di modificarla ancora a questo punto, grazie a tutti per i consigli
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          max l'alimentazione è gia da un pò che seguo una dieta da 3000 nei giorni ON e 2500 nei giorni OFF, però i risultati non arrivano. vedrò di modificarla ancora a questo punto, grazie a tutti per i consigli
          Forse se la dieta è cmq buona, i risultati non arrivano per via dell'allenamento....!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎