Proteine in polvere Fegato/Dottore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Innanzitutto la madre di Kratos è stata da una dietista è diverso!!! (devo difendere la categoria.....)

Scherzi a parte, è il principio che è sbagliato, cioè solo perchè sono in polvere affaticano di più il fegato, ma quando doveva seguire gli esami di bichimica e fisiologia dov'era?!?!??!

Detta da un laureato seppur triennale è molto grave!!!

Poi la dieta mediterranea qualla vera, per una persona che pratica attività fisica, men che meno BB, è salutare, ma voglio ricordare che Mediterraneo non significa Italia!!

Quello che si trova nel mediterraneo sono molte varietà di frutta, verdura ed orataggi, si trovano le olive e quindi l'evo, si trova molto pesce, alcuni tipi di frutta secca e cereali che non significa pasta!!!

Allora si che la mediterranea è una dieta valida.

@Kratos cosa vuoi dire con la tua ultima domanda?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi può spiegare in termini medici perchè le proteine affaticano meno?
      Di meno rispetto rispetto a cosa?

---------- Post added at 17:10:26 ---------- Previous post was at 17:07:59 ----------

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Innanzitutto la madre di Kratos è stata da una dietista è diverso!!! (devo difendere la categoria.....)

Scherzi a parte, è il principio che è sbagliato, cioè solo perchè sono in polvere affaticano di più il fegato, ma quando doveva seguire gli esami di bichimica e fisiologia dov'era?!?!??!

Detta da un laureato seppur triennale è molto grave!!!

Poi la dieta mediterranea qualla vera, per una persona che pratica attività fisica, men che meno BB, è salutare, ma voglio ricordare che Mediterraneo non significa Italia!!

Quello che si trova nel mediterraneo sono molte varietà di frutta, verdura ed orataggi, si trovano le olive e quindi l'evo, si trova molto pesce, alcuni tipi di frutta secca e cereali che non significa pasta!!!

Allora si che la mediterranea è una dieta valida.

@Kratos cosa vuoi dire con la tua ultima domanda?
      quoto in toto
      sigpic

Commenta

• KRATOS86
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 751
        • 1
        • 0
        • Send PM

Siccome la dottoressa mi ha detto cosi. io voglio dirle il contrario ma se mi chiede di spiegarle perchè affatica di meno le pro cosa le devo dire?

Inoltre la dieta che ha impostato a mia madre 49 anni
        è composta da 160g chos 35 grassi e 60 pro

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67445
          • 3,023
          • 2,692
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

affiticano meno rispetto a cosa ?
          comunque , se mi permetti un consiglio , o la ignori o la mandi a cagar...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

pochi grassi e poche pro.
            ma si sa come sono i diabetologi... meglio lasciarli stare.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
              Siccome la dottoressa mi ha detto cosi. io voglio dirle il contrario ma se mi chiede di spiegarle perchè affatica di meno le pro cosa le devo dire?

Inoltre la dieta che ha impostato a mia madre 49 anni
              è composta da 160g chos 35 grassi e 60 pro
              Se pesa 60Kg ci può stare, anche se i grassi sono comunque pochini.....

Beh! Dovresti chiederle qual'è, secondo lei, la differenza tra le proteine in polvere e quelle di una bistecca......
              Last edited by brosgym; 28-01-2011, 20:50:22.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

bros secondo me la risposta sarà: non sono cose naturali...classico no?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  bros secondo me la risposta sarà: non sono cose naturali...classico no?
                  E triste.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Dai,ragazzi, si sa.E' sempre la solita filastrocca.
                    sigpic

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Ragazzi, il mio medico (della mutua ) mi aveva consigliato senza problemi pro in polvere, crea ,bcaa , il bello è che un vecchietto di 70 anni, ne sà più di certi medici giovani, l'unica cosa che mi aveva detto è di usarle con la testa e non prendere alla minkia di cane (giustamente ).
                      Mi ricordo un periodo che non stavo tanto bene (quando non facevo pesi) mi aveva fatto prendere dei ramificati.
                      Oppure un'altra volta che mi ero recato in farmacia , c'era sto medico e mi aveva consigliato pure lui crea,pro in polvere, e via dicendo, mi ricordo che mi aveva chiesto se volevo farmi seguire da lui che seguiva già altri ragazzi in varie discipline diverse.

Commenta

• KRATOS86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 751
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Se pesa 60Kg ci può stare, anche se i grassi sono comunque pochini.....

Beh! Dovresti chiederle qual'è, secondo lei, la differenza tra le proteine in polvere e quelle di una bistecca......

pesa 70 kg... si l'ho pensato che i grassi sn pochi

Volevo un termine appropriato perchè non avendo conoscenze mediche some le sue "diaciamo" potrebbe mettendo paroloni armi credere che lei abbia ragione cosa che non penserò mai

Commenta

• pippoman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 432
                          • 29
                          • 52
                          • Milano dintorni
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, il mio medico (della mutua ) mi aveva consigliato senza problemi pro in polvere, crea ,bcaa , il bello è che un vecchietto di 70 anni, ne sà più di certi medici giovani, l'unica cosa che mi aveva detto è di usarle con la testa e non prendere alla minkia di cane (giustamente ).
                          Mi ricordo un periodo che non stavo tanto bene (quando non facevo pesi) mi aveva fatto prendere dei ramificati.
                          Oppure un'altra volta che mi ero recato in farmacia , c'era sto medico e mi aveva consigliato pure lui crea,pro in polvere, e via dicendo, mi ricordo che mi aveva chiesto se volevo farmi seguire da lui che seguiva già altri ragazzi in varie discipline diverse.
                          Quanto vorrei che i medici la pensassero tutti così!!
                          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

Commenta

• V-G4Mm4
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 399
                            • 7
                            • 1
                            • Pavia
                            • Send PM

Come è stato detto la dieta mediterranea(termine coniato da Ancel Keys in una sua visita a creta) è una dieta basata sull'alimentazione seguita da italiani,greci,ecc cioè è una dieta povera di grassi saturi e ricca di grassi monoinsaturi, carboidrati e vegetali. La sua utilità è quella di essere una dieta adatta alla prevenzione di varie malattie e a tenere bassi i livelli di colesterolo. Dal mio punto di vista è sbagliato andarle contro dato che non è una dieta per il bb o per qualsiasi altro atleta ma una dieta per l'uomo comune che conduce una vita sedentaria e vuole star bene e non si fa troppe seghe mentali se ha una bf del 20%.
                            Secondo il mio modo di vedere le cose è quasi giusto che i nutrizionisti sconsiglino i vari integratori perchè spesso si tende ad abusarne(ne ho vista di gente che si è fatta del male e non dimentichiamoci di cosa ha combinato quel genio della Clerici) dato che in molti credono che gli integratori siano un qualcosa di magico senza i quali non si ottengono risultati quando in realtà servono SOLAMENTE a riempire le lacune della nostra alimentazione.

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                              Come è stato detto la dieta mediterranea(termine coniato da Ancel Keys in una sua visita a creta) è una dieta basata sull'alimentazione seguita da italiani,greci,ecc cioè è una dieta povera di grassi saturi e ricca di grassi monoinsaturi, carboidrati e vegetali. La sua utilità è quella di essere una dieta adatta alla prevenzione di varie malattie e a tenere bassi i livelli di colesterolo. Dal mio punto di vista è sbagliato andarle contro dato che non è una dieta per il bb o per qualsiasi altro atleta ma una dieta per l'uomo comune che conduce una vita sedentaria e vuole star bene e non si fa troppe seghe mentali se ha una bf del 20%.
                              Secondo il mio modo di vedere le cose è quasi giusto che i nutrizionisti sconsiglino i vari integratori perchè spesso si tende ad abusarne(ne ho vista di gente che si è fatta del male e non dimentichiamoci di cosa ha combinato quel genio della Clerici) dato che in molti credono che gli integratori siano un qualcosa di magico senza i quali non si ottengono risultati quando in realtà servono SOLAMENTE a riempire le lacune della nostra alimentazione.
                              Sulla prima parte sono d'accordo, ma sconsigliare gli integratori a priori mi sembra come indossare i paraocchi, magari perlarne, chiedere "perchè vorresti usarli?", io lo faccio, non solo chiedere anche "fai attività fisica?", "di che tipo?".....ma poi forse bisognerebbe conoscere troppo......
                              Last edited by brosgym; 29-01-2011, 17:02:20.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer

Commenta

• V-G4Mm4
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 399
                                • 7
                                • 1
                                • Pavia
                                • Send PM

Sicuramente però bisognerebbe conoscere bene anche la persona nel senso che molti tendono a integrare in modo massiccio solo perchè così gli è stato suggerito da istruttori che sono più interessati ai loro profitti piuttosto che alla salute dell'individuo..io sono a favore dell'integrazione ma fatta in modo sensato(da se se si hanno le giuste conoscenze o da un esperto in gamba) e coerente con le proprie attività anche per chi non pratica bb

Commenta

Working...
                                X