Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack 3D o kre Alkalyn?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack 3D o kre Alkalyn?

    ciao a tutti ho 16 anni sono alto 1.80 m e peso 75kg con massa grassa al 13 % c.a.
    faccio massa da 7 mesi seguo una dieta corretta e vorrei iniziare a prendere 1 integratore per aumentare massa cosa mi consigliate fare dei cicli di creatina(kre alkalyn) o 1 pre w.o. come il jack 3D

    #2
    Kre alkalin, decisamente!

    Commenta


      #3
      Si ma sinceramente non capisco perchè hai fatto il paragone con il jack, alla fine il jack è un pre wo , ok ha dentro pure un pò di crea ma niente di che .

      Commenta


        #4
        son due cose troppo diverse... il jack3d non funziona grazie alla crea, è solo uno dei tanti ingredienti e farà un 10% dell'effetto totale, e poi ovviamente lo si prende solo nei giorni di wo e solo pre

        nella tua situazione, se non hai particolari problemi di stanchezza nell'affrontare l'allenamento, andrei decisamente di kre alkalin

        Commenta


          #5
          ho fatto questo paragone perche volevo sapere da quale di questi 2 prodotti avrei maggiori benefici nell affrontare l' allenamento dato che partando molto presto per andare a scuola (6:30) e tornando tardi(15:00) mi ritrovo parecchie volte ad essere scarico nei wo

          ---------- Post added at 22:14:46 ---------- Previous post was at 21:40:03 ----------

          e volevo chiedere so che è una domanda stupida...il jack 3d è legale?

          Commenta


            #6
            si il jack3d, al contrario di quando si creda, in Italia è legale.

            ---------- Post added at 22:19:58 ---------- Previous post was at 22:18:52 ----------

            legale e illegale cmq sono parole grosse! il termine appropriato è notificato e non notificato!

            Commenta


              #7