Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack 3D o kre Alkalyn?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack 3D o kre Alkalyn?

    ciao a tutti ho 16 anni sono alto 1.80 m e peso 75kg con massa grassa al 13 % c.a.
    faccio massa da 7 mesi seguo una dieta corretta e vorrei iniziare a prendere 1 integratore per aumentare massa cosa mi consigliate fare dei cicli di creatina(kre alkalyn) o 1 pre w.o. come il jack 3D

    #2
    Kre alkalin, decisamente!

    Commenta


      #3
      Si ma sinceramente non capisco perchè hai fatto il paragone con il jack, alla fine il jack è un pre wo , ok ha dentro pure un pò di crea ma niente di che .

      Commenta


        #4
        son due cose troppo diverse... il jack3d non funziona grazie alla crea, è solo uno dei tanti ingredienti e farà un 10% dell'effetto totale, e poi ovviamente lo si prende solo nei giorni di wo e solo pre

        nella tua situazione, se non hai particolari problemi di stanchezza nell'affrontare l'allenamento, andrei decisamente di kre alkalin

        Commenta


          #5
          ho fatto questo paragone perche volevo sapere da quale di questi 2 prodotti avrei maggiori benefici nell affrontare l' allenamento dato che partando molto presto per andare a scuola (6:30) e tornando tardi(15:00) mi ritrovo parecchie volte ad essere scarico nei wo

          ---------- Post added at 22:14:46 ---------- Previous post was at 21:40:03 ----------

          e volevo chiedere so che è una domanda stupida...il jack 3d è legale?

          Commenta


            #6
            si il jack3d, al contrario di quando si creda, in Italia è legale.

            ---------- Post added at 22:19:58 ---------- Previous post was at 22:18:52 ----------

            legale e illegale cmq sono parole grosse! il termine appropriato è notificato e non notificato!

            Commenta


              #7
              a ok ma per il mio utilizzo miglioramento di forza e carica data la stanchezza della scuola e melglio il jack? e puo avere controindicazioni alla mia età? (17 a marzo)

              Commenta


                #8
                il jack ti da sicuramente una bella carica "mentale"...
                se usato con criterio, come tutti gli integratori non fa male! tranq. fai 1 scoop solo quando ti alleni... poi piu in là valuterai se alzare il dosaggio. Ogni 4 settimane fai 1 di scarico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  il jack ti da sicuramente una bella carica "mentale"...
                  se usato con criterio, come tutti gli integratori non fa male! tranq. fai 1 scoop solo quando ti alleni... poi piu in là valuterai se alzare il dosaggio. Ogni 4 settimane fai 1 di scarico
                  di più,all.Almeno 3.Tanto più che è un neofita e il j3d non è proprio un gingillino..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie per i consigli lo utilizzero con moderazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fra_93 Visualizza Messaggio
                      ok grazie per i consigli lo utilizzero con moderazione
                      Scusate ma io vado controcorrente... hai 16 anni, età in cui se ti alleni e mangi bene i risultati arriveno e anche in maniera evidentissima, il jack3d lo lascerei proprio stare.
                      Ok è un integratore, ma oltre ad ascoltare pareri di gente che non hai mai visto in faccia, informati su quello che c'è dentro e poi decidi tu. Tra le varie cose ci sono sostanze tipo Schizandrol A su cui ci sono pochissimi studi, e l'estratto di geranio considerato doping in molti sport e con cui ci fanno in diversi paesi droghe "da sballo" che prendono i ragazzi in discoteca.
                      Ora di certo non muori mica, ma a parte che personalmente non vedo la necessità di una bombardata tale di stimolanti per andare in sala pesi già in linea generale, figuriamoci per te che hai 16 anni...poi ci mancherebbe fai come vuoi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                        Scusate ma io vado controcorrente... hai 16 anni, età in cui se ti alleni e mangi bene i risultati arriveno e anche in maniera evidentissima, il jack3d lo lascerei proprio stare.
                        Ok è un integratore, ma oltre ad ascoltare pareri di gente che non hai mai visto in faccia, informati su quello che c'è dentro e poi decidi tu. Tra le varie cose ci sono sostanze tipo Schizandrol A su cui ci sono pochissimi studi, e l'estratto di geranio considerato doping in molti sport e con cui ci fanno in diversi paesi droghe "da sballo" che prendono i ragazzi in discoteca.
                        Ora di certo non muori mica, ma a parte che personalmente non vedo la necessità di una bombardata tale di stimolanti per andare in sala pesi già in linea generale, figuriamoci per te che hai 16 anni...poi ci mancherebbe fai come vuoi
                        sempre meglio che fumare o bere! in ogni caso si parla di 3 scoop a settimana! cosa vuoi che facciano in un soggetto sano?!?! io credo in quello che dice! ovvero che si sente stanco dopo la scuola! ci sono passato sopra e sò cosa significa! poi paragonare il geranio alle "sostanze da discoteca"........ mi sembra davvero esagerato!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          sempre meglio che fumare o bere! in ogni caso si parla di 3 scoop a settimana! cosa vuoi che facciano in un soggetto sano?!?! io credo in quello che dice! ovvero che si sente stanco dopo la scuola! ci sono passato sopra e sò cosa significa! poi paragonare il geranio alle "sostanze da discoteca"........ mi sembra davvero esagerato!
                          Si ok meglio di fumare o bere, anche io cmq studio ingegneria 8 ore al giorno se non di più e so cosa vuol dire essere stressato per lo studio ma le soluzioni cmq si trovano.
                          Non è un mio paragone quello del geranio e delle droghe sintetiche, è semplicemnte così, in molti paesi ce lo mettono è un dato di fatto.Poi vai sul forum usp labs e scrivi che vuoi fare un controllo antidoping tra qualche settimana e stai usando il jack e vedi con che gentilezza ti rispondono
                          Cmq anche io mica dico che si muore col jack, però dico che a 16 anni puoi tranquillamente risparmiare soldi che il jack non ti serve, poi ognuno fa quello ch efa ci mancherebbe, è solo il mio parere contro quello di altri

                          Commenta


                            #14
                            kre alkalyn!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucas0 Visualizza Messaggio
                              kre alkalyn!
                              in un altro post chiedi info sulla creatina e qui dai anche dei consigli
                              ma se non sai cos'è la creatina e non sai come si assume perchè dai dei pareri???
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎