Salve a tutti.
Avrei bisogno di un po di consigli da voi esperti.
In vista della preparazione invernale che sto affrontando a calcio, e del fatto che vorrei perdere 5-6 kg da qui a giugno ho acquistato i seguenti integratori dal mio rivenditore di fiducia:
- Vitamina C 180 mg per compressa
- Omega 3 1 dose (2 cps) : 600 mg EPA
400 mg DHA
5 mg Vitamina E
- L-Glutammina pura
- Multivitaminico con valori molto simili a un supradyn (forse qualcosa in piu)
Seguo una dieta da 2000 calorie ripartita in 170 Chos - 160 Pro e il resto grassi.
Peso 90 Kg per 182 cm bf 17% (altina per via di un periodo di fermo).
Mi alleno Martedi - Giovedi - Venerdi sera
Gioco la domenica.
Vado in palestra martedi - giovedi e venerdi per avere piu giorni di recupero.
Ora, come "aggiustereste" i miei integratori all'interno della mia settimana? Calcolate che non vorrei fare comunque una integrazione massiccia ma qualcosa che mi permetta di allenarmi tranquillamente senza sentire eccessivamente spossatezza e stanchezza.
Grazie. ^_^
---------- Post added at 22:55:32 ---------- Previous post was at 22:54:20 ----------
Ah! Premetto che in palestra non svolgo il classico lavoro ipertrofico. Sto svolgendo un lavoro denominato "metodo coniugato misto".
Avrei bisogno di un po di consigli da voi esperti.
In vista della preparazione invernale che sto affrontando a calcio, e del fatto che vorrei perdere 5-6 kg da qui a giugno ho acquistato i seguenti integratori dal mio rivenditore di fiducia:
- Vitamina C 180 mg per compressa
- Omega 3 1 dose (2 cps) : 600 mg EPA
400 mg DHA
5 mg Vitamina E
- L-Glutammina pura
- Multivitaminico con valori molto simili a un supradyn (forse qualcosa in piu)
Seguo una dieta da 2000 calorie ripartita in 170 Chos - 160 Pro e il resto grassi.
Peso 90 Kg per 182 cm bf 17% (altina per via di un periodo di fermo).
Mi alleno Martedi - Giovedi - Venerdi sera
Gioco la domenica.
Vado in palestra martedi - giovedi e venerdi per avere piu giorni di recupero.
Ora, come "aggiustereste" i miei integratori all'interno della mia settimana? Calcolate che non vorrei fare comunque una integrazione massiccia ma qualcosa che mi permetta di allenarmi tranquillamente senza sentire eccessivamente spossatezza e stanchezza.
Grazie. ^_^
---------- Post added at 22:55:32 ---------- Previous post was at 22:54:20 ----------
Ah! Premetto che in palestra non svolgo il classico lavoro ipertrofico. Sto svolgendo un lavoro denominato "metodo coniugato misto".
Commenta