Thermo Burner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roffia
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Thermo Burner

Salve
    ho 30 anni faccio sport lun e mer palestra mar e gio calcio amatoriale + sabato partita.
    Faccio una dieta equilibrata.
    Altezza 1,67 kg 70.

L'unico difetto un pò di pancetta e poca massa.
    Vorrei mettere un pò di addominali e vorrei avere un ottima forma x giocare a calcio.

Ho iniziato a prendere i thermo burner della multipower da una settimana 1 la mattina e 1 dopo 3 ore. Mi sento stanchissimo e affaticato può dipendere dai thermo? meglio sospendere? Secondo voi sono funzionano? Me li hanno consigliati in un negozio
  • bodybrixia
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 152
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Io il thermo lo prendo quando faccio "definizione" perchè come ben saprai aiuta nel trasporto del grasso cosi da eliminarlo piu' rapidamente, si effettivamente pure a me capitava di essere un poco piu stanco ma io come dosi ne prendevo solo una fila 30 Min prima dell'Wo...!!
    Il negozio che ti ha consigliato è un ************...?
    Last edited by Sean; 18-01-2011, 18:12:03.

Commenta

• badlinus87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 346
      • 9
      • 0
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Roffia Visualizza Messaggio
      Salve
      ho 30 anni faccio sport lun e mer palestra mar e gio calcio amatoriale + sabato partita.
      Faccio una dieta equilibrata.
      Altezza 1,67 kg 70.

L'unico difetto un pò di pancetta e poca massa.
      Vorrei mettere un pò di addominali e vorrei avere un ottima forma x giocare a calcio.

Ho iniziato a prendere i thermo burner della multipower da una settimana 1 la mattina e 1 dopo 3 ore. Mi sento stanchissimo e affaticato può dipendere dai thermo? meglio sospendere? Secondo voi sono funzionano? Me li hanno consigliati in un negozio
      Il termogenico da energia in fase di dieta ipocalorica, quindi non credo che la stanchezza diprenda da quello.
      A funzionare, beh sono soggettivi ma in genere aiutano anke se quello che stai usando tu non mi convince per niente, cioè ce ne sn altri decisamente superiori

Commenta

Working...
      X