Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso xpand xtreme pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso xpand xtreme pump

    Ciao a tutti,fra pochi giorni mi arrivera l'xpand xtreme pump,come va assunto?ke dosaggio?va preso a stomaco vuoto?e nei giorni off,va assunto?e ke dosaggio?GRAZIE....

    #2
    sicuramente a stomaco vuoto (almeno 3 ore dall'ultimo pasto se vuoi il massimo effetto in tempi brevi)
    solo nei giorni ON, appunto prima dell'allenamento

    consiglio TANTA acqua, ad esempio 1-2 misurini in 400-500 ml d'acqua.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Ce un problema...mi alleno la mattina alle 9 e faccio colazione alle 7.30.....ke faccio?come prodotto e' buono?

      Commenta


        #4
        come prodotto è valido, ma deve essere assunto a stomaco vuoto almeno 40 minuti dopo il pasto, per iniziare 1 scoop, essendo un pre wo non va preso nei giorni off.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
          Ce un problema...mi alleno la mattina alle 9 e faccio colazione alle 7.30.....ke faccio?come prodotto e' buono?
          mi sa che sarà difficile assumere un pre-workout se lasci passare così poco tempo...

          ad ogni modo, puoi fare una colazione molto leggera, ad esempio 1 mela + 1 scoop di proteine in polvere oppure 200ml di albumi... poi prendi l'integratore, ti alleni, e dopo allenamento fai una seconda colazione bella corposa...

          anche se io mi alzerei prima, o posticiperei di 1 ora l'allenamento
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Scusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
            Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)

            Commenta


              #7
              allora faccio cosi:colazione sempre alle 7.30 e allenamento alle 10.30...ok?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                Scusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
                Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)
                ti alleni dalle 18 alle 20? cavoli!
                io mangio alle 12.30 circa, alle 15.45 prendo il White Flood e alle 16.15 inizio ad allenarmi.
                Entro le 5.45 inizio a mangiare


                Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
                allora faccio cosi:colazione sempre alle 7.30 e allenamento alle 10.30...ok?
                perfetto direi
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  3 ore sono troppe...1 ora e mezza, 2 ore sono perfette...poi se ti mangi un cavallo intero fai 3 ore...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    scusate un attimo,io a colazione mangio 100gr di pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata light piu un vasetto di yogurt magro,devo aspettare sempre 2 ore per poter prendere l'xpand?

                    Commenta


                      #11
                      1ora e 30/ 2 ore..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        allora faccio colazione alle 7.30 alle 9 lo posso gia prendere?e alle 9.10 vado in palestra?

                        Commenta


                          #13
                          si
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            ok..ti ringrazio....ma con quanta acqua?

                            Commenta


                              #15
                              fai 500/600ml
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎