Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volumizzatori e vasodilatatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volumizzatori e vasodilatatori

    Sarei tentato dall utilizzare dei volumizzatori/vasodilatatori sapete dirmi se effettivmente danno dei risultati??quanto possono essere utili??.E quali sono i migliori? grazie

    #2
    ciao, che risultati ti aspetti e come intendi misurarli?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ciao, che risultati ti aspetti e come intendi misurarli?
      Scusami sono stato vago,intendo risultato dal punto di vista di pienezza del muscolo sempre "gonfio",vene in evidenza mi riferisco a queste cose.

      Commenta


        #4
        Il risultato è molto relativo e la risposta è comunque soggettiva. Detto questo i volumizzatori di terza generazione effettivamente qualcosa lo fanno...poi bisogna vedere se ne vale o meno la pena, ma quella è una scelta personale.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          memphis ha ragione. poi una vasodilatazione costante non solo è praticamente impossibile da raggiungere, ma sarebbe anche poco salutare.

          in generale per migliorare la risposta del sistema circolatorio in un frequentatore medio di palestra è sufficiente qualche grammo di arginina al giorno, più una dieta corretta (e sostanziosa), tanta acqua ed evitare di "prendere freddo" (sembra banale, ma è reale).

          Commenta


            #6
            quindi voi sconsiglite il loro uso??..ai fini della massa sono quindi inutili?

            Commenta


              #7
              tutto è utile, poco è indispensabile.

              se è da poco che ti alleni puoi farne a meno. se hai già una buona maturità muscolare, puoi trarre giovamento da questo tipo di integrazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                tutto è utile, poco è indispensabile.

                se è da poco che ti alleni puoi farne a meno. se hai già una buona maturità muscolare, puoi trarre giovamento da questo tipo di integrazione.
                Sono 3 anni che mi alleno,ora prendo glutammina,amino acidi e proteine(whey e blend) mi stuzzicava l idea del volumizzatore se poi cè qualcos altro che sarebbe meglio assumere al loro posto io ascolto volentieri pareri tuoi e degli altri

                Commenta


                  #9
                  non c'è una gerarchia. c'è gente che va avanti ad una vita senza integrazione e gente che assume di tutto di più. io sono un appassionato, però dare consigli così generici è molto dura. in generale ti posso consigliare di provare e poi trarre le tue conclusioni.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    non c'è una gerarchia. c'è gente che va avanti ad una vita senza integrazione e gente che assume di tutto di più. io sono un appassionato, però dare consigli così generici è molto dura. in generale ti posso consigliare di provare e poi trarre le tue conclusioni.
                    capisco..hai ragione ,o però mi riferivo a cose del tip prendo *** e però non assumo le cose basilari come amino acidi..tu assumi qualcosa??
                    Last edited by PrinceRiky; 03-01-2011, 00:27:21.

                    Commenta


                      #11
                      qui non si parla di doping, per regolamento (che ti invito a leggere). io prendo tanti integratori, li ciclicizzo, dipende. in generale ho buoni feedback da prodotti a base di arginina. ma - ripeto - è soggettiva e contestualizzata la cosa.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎