Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione creatina

    Mi hanno detto in diversi che in età adolescenziale, (fino a 17-18 anni), non serve molto, sapreste spiegarmi perchè? Non porta benefici? Potrebbe fare più male che bene?
    grazie.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      dai ragazzi voglio vedere anchio la risposta...
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #4
        è come voler usare una ferrari senza ancora aver preso la patente

        Commenta


          #5
          io ho 18 anni ed ho usato il cell-tech... ho preso 4-5 kg in meno di un mese.... non credo che la creatina non funzioni prima di una certa età..... inoltre ho aumentato forza e pienezza muscolare... quindi o sono strano io o la crea funziona.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            è come voler usare una ferrari senza ancora aver preso la patente
            Ma non è detto che non la sai portare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
              io ho 18 anni ed ho usato il cell-tech... ho preso 4-5 kg in meno di un mese.... non credo che la creatina non funzioni prima di una certa età..... inoltre ho aumentato forza e pienezza muscolare... quindi o sono strano io o la crea funziona.
              seh va beh...
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                seh va beh...
                ovviamente.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
                  io ho 18 anni ed ho usato il cell-tech... ho preso 4-5 kg in meno di un mese.... non credo che la creatina non funzioni prima di una certa età..... inoltre ho aumentato forza e pienezza muscolare... quindi o sono strano io o la crea funziona.

                  Io sarei decisamente per la prima opzione.Diversamente,in meno di un mese ti sei sparato a pranzo e cena almeno una bella mandria di vitelli
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                    Ma non è detto che non la sai portare.
                    Beh sì, è detto nella quasi totalità dei casi.
                    Last edited by PrinceRiky; 25-12-2010, 19:19:47.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      [/B]
                      Io sarei decisamente per la prima opzione.Diversamente,in meno di un mese ti sei sparato a pranzo e cena almeno una bella mandria di vitelli
                      bhe allora sono ancora più felice se io sono strano.... meglio cosi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
                        bhe allora sono ancora più felice se io sono strano.... meglio cosi...
                        soprattutto meglio per i vitelli
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          soprattutto meglio per i vitelli
                          cmq con il cell-tech prendevo 2 misurini ad ogni assunzione cioè 100gr di prodotto..... quindi per ogni assunzione erano 10 gr di creatina

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kataklysm Visualizza Messaggio
                            io ho 18 anni ed ho usato il cell-tech... ho preso 4-5 kg in meno di un mese.... non credo che la creatina non funzioni prima di una certa età..... inoltre ho aumentato forza e pienezza muscolare... quindi o sono strano io o la crea funziona.
                            4-5 Kg di cosa ? Se sono di grasso ci posso credere.
                            Ma perchè bisogna dire queste cose ?
                            Mica siamo scemi !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                              4-5 Kg di cosa ? Se sono di grasso ci posso credere.
                              Ma perchè bisogna dire queste cose ?
                              Mica siamo scemi !
                              e va bhe è inutile parlare su questo forum tanto e sempre "impossibile" che qualcuno faccia qualcosa che un altro non lo riesce a fare..... mi guarderò bene dal postare una qualsiasi altra cosa in futuro.... la cosa che mi importa e che le veda io queste cose e chi si allena con me....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎