salve a tutti...volevo delle opinioni riguardo diversi tipi di integratori che assumo o che intendo assumere. per esempio a parte creatina e proteine prendo i cla prima di pranzo,c'è qualcuno che li assume o che sa se abbiano qualche effetto? inoltre ero intenzionato a prendere l' animal cuts , qualcuno che lo prende??? Ho letto diversi pareri positivi ma a me da l'idea che sia parecchio dannoso in quanto smouve la tiroide e non mi sconfifferava tantissimo...secondo voi???
Opinioni su integratori.
Collapse
X
-
è una bomba , nel senso buono del termine, provato quest'estate risultati eccellenti
tra l'altro ho alternato anche un altro ciclo con lipo 6 black entrambi ottimi
dannosità in che senso?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
dieta in primis,ovvio,l animal è un buon termogenicoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ottimo! problemi intendevo a livello renale o tiroideo, dato che ho letto stimoli il processo della tiroide e quindi del metabolismo in toto, credo proprio che lo prenderò allora ^^ per i cla sapete se funzionano invece?? li sto assumendo ma su quelli ho letto diversi pareri negativi invecela determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggioottimo! problemi intendevo a livello renale o tiroideo, dato che ho letto stimoli il processo della tiroide e quindi del metabolismo in toto, credo proprio che lo prenderò allora ^^ per i cla sapete se funzionano invece?? li sto assumendo ma su quelli ho letto diversi pareri negativi invece
Commenta
-
-
eh boh...da quello che promette facilita la rimessa in circolo dei grassi sedimentati ti dico ho letto pareri molto discordanti per costà non costa molto...l'animal invece è da tanto che lo volevo prendere...anche se sono tutt'ora combattuto...c'ho un pò paura che possa danneggiare l'organismo...vorrà dire che se funzia lo prenderò solo prima dell'estate :Pla determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...
Commenta
-
Commenta