Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PER CHI HA USATO/STA' USANDO: GASPARI NOVEDEX XT (testobooster)
Collapse
X
-
quello k mi lascia perplesso da tutta qst storia è il lasso di tempo chec è voluto x capire k nel novadex c sta un ingrediente k potrebbe causare problemi.
Oramai è in produzione da parecchi anni mi sembra... suppongo k prima di metterlo in produzione la gaspari si sia tutelata su sto punto anke xkè altrimenti
nn ne avrebbe venduti cs tanti...
Misteroooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Soliti argomenti...andate a cercare come funziona l'immissione sul mercato dei prodotti e quando avviene il controllo della FDA."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggioquello k mi lascia perplesso da tutta qst storia è il lasso di tempo chec è voluto x capire k nel novadex c sta un ingrediente k potrebbe causare problemi.
Oramai è in produzione da parecchi anni mi sembra... suppongo k prima di metterlo in produzione la gaspari si sia tutelata su sto punto anke xkè altrimenti
nn ne avrebbe venduti cs tanti...
MisterooooooooooooooooooooooooooPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIn pratica sarebbe un prodotto para-AAS che di effetti "androgenizzanti" non ha un bel nulla, anzi è progestinico al massimo.
In pratica come assumere estradiolo puro...utilissimoLast edited by all_S_stYle; 19-12-2010, 09:36:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOpinabile perlomeno come affermazione.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioil che significa che hai avuto modo di provarne di efficaci.Ti sarei pertanto davero grato se volessi indicarmeli,visto che avevo proprio intenzione di iniziarne uno al prossimo ciclo.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioio lo provai questa estate ... è stata acqua fresca..non servì proprio a nulla!....e di effetti indesiderati non ne ho avuti! LeonardoS ne sa qualkosa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mi ero informato in giro e tutti mi dicevano che era un attivatore post preparazione....in minima parte credevo abbassasse gli estrogeni e questo poteva soltanto andare a mio favore...favorendo appunto il testosterone!d'altra parte sapevo pure che a fine ciclo poteva far diminuire pure la libido, causa atd contenuto in esso...
Commenta
-
-
post particolari preparazioni...e qui mi fermo..sicuramente uno zma risulta piu indicato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopost particolari preparazioni...e qui mi fermo..sicuramente uno zma risulta piu indicato...
Commenta
-
-
Sì, fermiamoci. Il Regolamento parla chiaro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopost particolari preparazioni...e qui mi fermo..sicuramente uno zma risulta piu indicato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta