Acido Lipoico e mercurio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

Acido Lipoico e mercurio

Salve!

come da titolo il mio problema è sapere se è vero che ala ed r-ala sono dannosi se assunti quando si hanno in bocca determinati lavori dentistici contenenti mercurio o chelato di mercurio..

è vero? io ho il tradizionale apparecchio fisso sia sopra che sotto, posso assumerlo? o meglio aspettare che me lo tolgano?

poi se io oltre che un antiossidante volessi un prodotto che mi permetta di stoccare meno cho possibile come grasso è maeglio ala o r-ala?

poi ho un dubbio sulla quantità: se è vero che ci vogliono 100mg pe ogni 10gr di cho il risultato sarebbe 3gr al giorno: non è una esagerazione?

non è sufficiente invece assumerne 300mg mezz'ora prima di pranzo o 1ora dopo, 300mg pre wo (per usare i cho come energia), e 300mg mezz'ora prima di cena?

io assumo almeno 320gr di cho nei gg on e almeno 290 nei gg off..

grazie mille!
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Sinceramente non credo esistano correlazioni tra apparecchi per denti e r-ala. Tuttavia aspetta altri pareri...
    sigpic

Commenta

• Mick7
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 365
      • 3
      • 0
      • Send PM

grazie rayban!

anche io penso non ci siano necessariamente correlazioni, però dopo che ho letto sta cosa voglio restare prudente e chiederò al mio dentista di cosa è fatto il mio apparecchio hehe

per gli altri dubbi (quantità e modalità di assunzione) hai qualche suggerimento??

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Credo che sui 300mg a pasto possano bastare...
        sigpic

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

molte grazie!

per te è meglio l'r-ala o va bene anche l'ala normale?

che ne pensi dell'ala post wo (nel caso decidessi di prendere più di 40gr. di vitargo)?

Commenta

• Mick7
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 365
            • 3
            • 0
            • Send PM

nessuno sa niente sul legame tra ala e mercurio??

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusa la mia ignoranza, ma che relazioni dovrebbero esserci?
              Avrai mica paura che l'ALA possa sciogliere le otturazioni o i ferri dell'apparecchio...?

Commenta

• Mick7
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 365
                • 3
                • 0
                • Send PM

le relazioni le chiedo a voi appunto sperando che non ce ne siano..

io ho letto, nn ricordo dove purtroppo, che in certi lavori dentistici (spero dunque non nei normali apparecchi) c'è del mercurio o del chelato di mercurio che può legarsi all'ala rendendolo tossico..

cmq intanto chiederò al mio dentista se io ho o meno del mercurio in bocca così risolvo il probblema per il mio caso specifico almeno..

Commenta

Working...
                X