Ciao ragazzi visto che si parla molto di prodotti per il pump, volevo sapere se davvero pensate che questo jack3d sia ad oggi il migliore prework sul mercato.. Voglio dire in un mercato così orientato verso questa nuova moda dei prework ci sono davvero tanti prodotti interessanti... Io ho provato solo il fierce e xpand e devo dire che mi sono trovato molto bene, però vorrei provarne qualcuno nuovo.. Quindi.....
Volevo sapere quali tra questi prework scegliereste e perchè:
ragnarock, della mst - unanimemente riconosciuto come il massimo del massimo del massimo (ed è quello che personalmente nella lista vorrei testare)
drive, della applied nutriceuticals
rpm, sempre dalla appllied nutriceuticals (magari in combo con il primo)
body octane della man
green mag, della controlled lab
purple wraath, sempre della controlled lab (magari in combo con il primo)
vasocharge, scivation
absolute pump, innovation (questo è identico al jack3d a mio avviso, non l'ho testato, ho solo visto i principi "più" funzionali che sono gli stessi)
...........o il jack3d
Volevo sapere quali tra questi prework scegliereste e perchè:
ragnarock, della mst - unanimemente riconosciuto come il massimo del massimo del massimo (ed è quello che personalmente nella lista vorrei testare)
drive, della applied nutriceuticals
rpm, sempre dalla appllied nutriceuticals (magari in combo con il primo)
body octane della man
green mag, della controlled lab
purple wraath, sempre della controlled lab (magari in combo con il primo)
vasocharge, scivation
absolute pump, innovation (questo è identico al jack3d a mio avviso, non l'ho testato, ho solo visto i principi "più" funzionali che sono gli stessi)
...........o il jack3d
Commenta