If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dell 'universal sempre lo storm lo posso usare come il v12 ..pre e post???
il v12 mi pare che una dose sia sui 40g (etichetta americana) e lo storm 10 g....
lo storn verrebbe a costare mooolto meno in questo caso in proporzione alla durata del prodotto....
dell 'universal sempre lo storm lo posso usare come il v12 ..pre e post???
il v12 mi pare che una dose sia sui 40g (etichetta americana) e lo storm 10 g....
lo storn verrebbe a costare mooolto meno in questo caso in proporzione alla durata del prodotto....
allora...
lo storm non l'ho mai usato!
il v12 46gr circa è la dose totale cioè due misurini... da dividere.. io facevo 1 pre e 1 during/post.
Va bene anche 2 scoop solo prewo...anche se sono 27gr di carbo in una volta
Sono perfettamente daccordo sul v12, l ho provato a settembre per 6 settimane +2off e dinuovo 2 on e ho avuto ottimi risultati.....
facevo 20g +20g....ma troppi edulcoranti mi lasciavano un saporaccio per ore....
Per sostituire un ottimo prodotto volumizzatore come il v12 a sto punto mi ispira lo storm, da utilizzare pre e post 5+5g (ho letto nella scheda tecnica dell ecommerce)...magari con l aggiunta di AKG pre......direi che puo andare ??:-)
Sono perfettamente daccordo sul v12, l ho provato a settembre per 6 settimane +2off e dinuovo 2 on e ho avuto ottimi risultati.....
facevo 20g +20g....ma troppi edulcoranti mi lasciavano un saporaccio per ore....
Per sostituire un ottimo prodotto volumizzatore come il v12 a sto punto mi ispira lo storm, da utilizzare pre e post 5+5g (ho letto nella scheda tecnica dell ecommerce)...magari con l aggiunta di AKG pre......direi che puo andare ??:-)
la San fa ottimi prodotti... un po pesanti gli aromi.
Prova il levrone formula..anche questo con 5gr di arginina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta