Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal - animal vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Universal - animal vari

    Ciao ragazzi..
    Premetto che ho 17 anni sono alto 1.78 e peso 67 kg.. Ho iniziato ad allenarmi un anno fa con dieci chili in meno e la stessa altezza..
    Ho assunto vari integratori in quest'anno e l'ultimo è stata la creatina che mi ha dato quasi due kiletti in due mesi
    Volevo avere delle informazioni su i prodotti dell'Universal:
    ANIMAL STAK
    ANIMAL M-STAK
    ANIMAL TEST
    ANIMAL PAK

    specialmente il primo che mi hanno consigliato, contiene pro-ormoni? Da problemi o è un prodotto sicuro e magari anche efficace?
    e ultima domanda, se lo prendo posso abbinarci anche delle proteine in polvere magari da prendere quando "sgaro" la dieta?

    #2
    hai 17 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a cosa ti servono tutti quei testobooster?!! magna e spingi!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      hai 17 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a cosa ti servono tutti quei testobooster?!! magna e spingi!
      immaginavo che non mi servivano prodotti del genere, menomale che me so levato i dubbi prima di comprarli..
      a magnà magno e a spigne in palestra soprattutto sto periodo non ho problemi.. volevo solo un aiuto con l'integrazione per mettere massa, perchè mi allargo ma non prendo spessore!! cresco vuoto ahah

      Commenta


        #4
        usa creatina, gluatammina e bcaa... questi sono gli unici integratori di cui puoi avere bisogno!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          usa creatina, gluatammina e bcaa... questi sono gli unici integratori di cui puoi avere bisogno!
          creatina per ora sospendo dopo due mesi..
          grazie del consiglio comunque, infatti mi sa tanto che riprovo l'integrazione bcaa+proteine in polvere e stop, alla fine è quella che tra tutte mi ha dato i risultati migliori..gli altri prodotti americani strapubblicizzati non mi davano benefici tranne che farmi venire le vene grosse per 20 minuti

          Commenta


            #6
            gli integratori non mettono massa..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              A 17 anni allenati e mangia bene.Gli integratori possono anche essere usati più avanti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎