If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerco qualcuno che abbia provato sia jack3d sia white flood e mi faccia un confronto
il consiglio vero è quello che dovresti provarli tu su te stesso perchè ogni organismo può reagire diversamente agli specifici ingredienti.
magari prova prima uno e poi un altro ;-)
il consiglio vero è quello che dovresti provarli tu su te stesso perchè ogni organismo può reagire diversamente agli specifici ingredienti.
Guarda , l'unica spiegazione stà nel fatto che ogni individuo è diverso da un altro.Il white flood è considerato tra i migliori pre wo,e questo in europa come oltreoceano. Può benissimo capitare a cicciox o a me o ad altri utenti che il suddetto non sortisca effetto alcuno ma che ci siano,in realtà, buone probabilità che a te possa dare buoni risultati
non mi ha dato tutto questo pump, ma anzi mi dava nervosismo, a volte una forma di depressione o ansia ( non so come chiamarla), e non mi faceva dormire.
cosa estremamente soggettiva..diciamo che in generale il jack3d ha feedback piu' positivi ( tieni presente che sia il wf che il jack3d..sono considerati tra i migliori preworkout...questo non x caso ma in base a recensioni ecc ecc)
cosa estremamente soggettiva..diciamo che in generale il jack3d ha feedback piu' positivi ( tieni presente che sia il wf che il jack3d..sono considerati tra i migliori preworkout...questo non x caso ma in base a recensioni ecc ecc)
ma considera che sono prewo dove molto fanno gli stimolanti
ovvio.....
cmq posso dire che su di me il jack3d è stato davvero una bomba..ho cominciato con 2 misurini e sono arrivato a 3 misurini
focus mentale forze in piu'.. e voglia di allenarsi e spaccare tutto impareggiabile....
sicuramente ti dà anche pump..ma non è l'integratore ideale per chi ricerca il 'pump'...
il pump è dato dall'arginina e magari con la sinergia di altri ingredienti..citrullina glicerolo creatina
ovvio.....
cmq posso dire che su di me il jack3d è stato davvero una bomba..ho cominciato con 2 misurini e sono arrivato a 3 misurini
focus mentale forze in piu'.. e voglia di allenarsi e spaccare tutto impareggiabile....
sicuramente ti dà anche pump..ma non è l'integratore ideale per chi ricerca il 'pump'...
il pump è dato dall'arginina e magari con la sinergia di altri ingredienti..citrullina glicerolo creatina
e invece su jack3d che mi dite? so che ha una sostanza che mi sembra si chiami geranomina che è considerata doping.
le liste delle sostanze vietate sono contenute nei regolamenti delle federazioni sportive
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta