Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil-L-Carnitina - dosaggi max?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil-L-Carnitina - dosaggi max?

    leggendo nel forum e nel web se ho ben capito non ci sono controindicazioni per la Acetil-L-Carnitina anche ad alti dosaggi per lungo tempo.

    ad ogni modo, sulle indicazioni del prodotto (+Watt) leggo che:
    - ogni compressa contiene 1490mg acetil-L-carnitina ed è equivalente a 1000mg L-carnitina
    - nello sforzo di potenza, assumere una dose relativamente alta di prodotto (2-3 compresse) prima dell’allenamento o gara. Negli sport di resistenza è consigliabile un assunzione minore (1-2 compresse al giorno) ma protratta nel tempo (alcuni mesi)

    DOMANDA:
    arrivare ad assumere anche più di 3-4 compresse (ogni compressa è 1490mg acetil-L-carnitina) al giorno ritenete che sia contronindicato?



    #2
    Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
    leggendo nel forum e nel web se ho ben capito non ci sono controindicazioni per la Acetil-L-Carnitina anche ad alti dosaggi per lungo tempo.

    ad ogni modo, sulle indicazioni del prodotto (+Watt) leggo che:
    - ogni compressa contiene 1490mg acetil-L-carnitina ed è equivalente a 1000mg L-carnitina
    - nello sforzo di potenza, assumere una dose relativamente alta di prodotto (2-3 compresse) prima dell’allenamento o gara. Negli sport di resistenza è consigliabile un assunzione minore (1-2 compresse al giorno) ma protratta nel tempo (alcuni mesi)

    DOMANDA:
    arrivare ad assumere anche più di 3-4 compresse (ogni compressa è 1490mg acetil-L-carnitina) al giorno ritenete che sia contronindicato?


    risposta:nein!!pre colazione e pre allenamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie!

      proverò allora ad aumentare i dosaggi perchè finora non ho avvertito nulla di particolare...

      vediamo se con 5-6 compresse si hanno benefici migliori

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
        grazie!

        proverò allora ad aumentare i dosaggi perchè finora non ho avvertito nulla di particolare...

        vediamo se con 5-6 compresse si hanno benefici migliori
        Mi permetto di darti un altro consiglio.La +Watt è una ditta seria,su questo non ci piove,ma se vuoi davvero provare il meglio, terminato il prodotto che stai usando,prendi alcar della San.Te lo dico perchè prima di usare quella ho provato l' alc di diversi ottimi marchi,con le tue stesse perplessità.Alcar,invece,l' ho sentita fin dalla prima assunzione. è uno degli integratori che ha maggiori effetti su di me
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Mi permetto di darti un altro consiglio.La +Watt è una ditta seria,su questo non ci piove,ma se vuoi davvero provare il meglio, terminato il prodotto che stai usando,prendi alcar della San.Te lo dico perchè prima di usare quella ho provato l' alc di diversi ottimi marchi,con le tue stesse perplessità.Alcar,invece,l' ho sentita fin dalla prima assunzione. è uno degli integratori che ha maggiori effetti su di me
          il tuo suggerimentoi sarà tenuto in considerazione!
          grazie :-)

          tu l'Alcar in che dosaggi la usi?
          esiste in compresse o polvere: tu su quali ti sei orientato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
            il tuo suggerimentoi sarà tenuto in considerazione!
            grazie :-)

            tu l'Alcar in che dosaggi la usi?
            esiste in compresse o polvere: tu su quali ti sei orientato?
            powder
            sigpic

            Commenta


              #7
              Penso che tu debba sapere che il corpo può assumere un quantità massima di 3 gr di carnitina...tutto il resto in piu lo "pisci", perdonatemi il termine, fuori e viene sprecato
              "Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
              E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web.
              "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DonKing Visualizza Messaggio
                Penso che tu debba sapere che il corpo può assumere un quantità massima di 3 gr di carnitina...tutto il resto in piu lo "pisci", perdonatemi il termine, fuori e viene sprecato
                scusami, potresti dirmi se la quantità massima di 3 gr è riferita al dì o a singola assunzione?

                Commenta


                  #9
                  io comunque l'acetilcarnitina la aumenterei poco alla volta per evitare gli effetti collaterali che si possono avere ad alti dosaggi... come mal di testa... ipereccitazione...

                  e la assumerei a ciclo.. 6-8 settimane di assunzione e 2-4 di scarico
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    io comunque l'acetilcarnitina la aumenterei poco alla volta per evitare gli effetti collaterali che si possono avere ad alti dosaggi... come mal di testa... ipereccitazione...

                    e la assumerei a ciclo.. 6-8 settimane di assunzione e 2-4 di scarico
                    ok sia per la ciclizzazione sia per il carico/scarico.

                    sopra però DonKing ha affermato che "il corpo può assumere un quantità massima di 3 gr di carnitina...tutto il resto in piu lo pisci" e quindi vorrei capire se la dose indicata sia relativa al totale totale totale giornaliero o il totale di una singola assunzione!

                    Commenta


                      #11
                      come ti sei trovato con la +WAtt? l'ho ordinata ieri.
                      per il ciclo di assunzione come procedi?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎