ciao ragazzi stavo cercando un buon integratore per massa possibilmente no lattiero caseario e con buon gusto che gli ultimi che ho provato mi veniva quasi da vomitare che consigliate?
Proteine per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggiociao ragazzi stavo cercando un buon integratore per massa possibilmente no lattiero caseario e con buon gusto che gli ultimi che ho provato mi veniva quasi da vomitare che consigliate?sigpic
-
-
sei intellerante al latte in che senso? al lattosio?
se ti orienti verso proteine whey (siero latte) SENZA LATTOSIO dovresti esser tranquillo ;-)
il lattosio è carboidrato: basta vedere se nella tabella nutrizionale non ci sono carboidrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiole syntha sono quasi un gainer, non si consigliano cosi a caso :|
A me invece risulta che l'unico gainer che fa la BSN è il true mass.Last edited by luca_skizzato91!; 22-11-2010, 01:20:24.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza MessaggioHai visto quanti carbo ci sono per ogni scoop?
Commenta
-
Commenta