ragazzi che ne pensate del sustenium?ho qui una scatola di 22 bustine da 8 grammi,per bustina ha vitamina c-b1 magnesio ferro mg zinco 6mg creatina 3000 mg(3 grammi?) l-arginina 2000 mg e beta alanina 400 mg..volevo sapere cosa ne pensavate..se visto i 3 grammi di creatina (monoidratata) avesse lo stesso valore della creatina normale perche se cosi fosse posso prenderla prima del wo e dopo il wo vado di creatina in polvere cosi che,visto che mi manca poca creatina,possa integrarla col sutenium senza dover ricomprare un nuovo barattolo visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo di crea...grazie atutti
sustenium-integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioragazzi che ne pensate del sustenium?ho qui una scatola di 22 bustine da 8 grammi,per bustina ha vitamina c-b1 magnesio ferro mg zinco 6mg creatina 3000 mg(3 grammi?) l-arginina 2000 mg e beta alanina 400 mg..volevo sapere cosa ne pensavate..se visto i 3 grammi di creatina (monoidratata) avesse lo stesso valore della creatina normale perche se cosi fosse posso prenderla prima del wo e dopo il wo vado di creatina in polvere cosi che,visto che mi manca poca creatina,possa integrarla col sutenium senza dover ricomprare un nuovo barattolo visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo di crea...grazie atuttisigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioUn poco scarsino..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE sei stato buono......sigpic
Commenta
-
-
uhm...che vuol dire un po scarsino?il mio intervento o il sustenium? ahsuhushuahuhu ..beh pero se contiene 3 grammi di creatina perche dovrebbe essere diverso da 3 grammi di pro inbarattolo? grazie ancora.. cmq per la prox volta che mi suggerite cre-alcalyn che leggo che è molto buona,migliore e nn passa per i reni..grazie.. cmq si @energie..in caso lo metterei pre wo ma voglio vedere se va bene lo stesso perche se nn ha stessi effetti della crea manco lo prendo piu (oppure inseriro i 3 gr nella bustina(d'aranciata) altri 1-2 grammi di crea in polvere per dare piu effetto..sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiouhm...che vuol dire po scarsino?il mio intervento o il sustenium? ahsuhushuahuhu ..beh pero se contiene 3 grammi di creatina perche dovrebbe essere diverso da 3 grammi di pro inbarattolo? grazie ancora.. cmq per la prox volta che mi suggerite cre-alcalyn che leggo che è molto buona,migliore e nn passa per i reni..grazie.. cmq si @energie..in caso lo metterei pre wo ma voglio vedere se va bene lo stesso perche se nn ha stessi effetti della crea manco lo prendo piu (oppure inseriro i 3 gr nella bustina(d'aranciata) altri 1-2 grammi di crea in polvere per dare piu effetto..sigpic
Commenta
-
-
lo so che ci stanno mille cose meglio,il mio quesito era se potevo tirare avanti altre settimane cn questo senza dover comprare momentaneamente altra creatina visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo... e 2 quindi visto che per esempio mi manca 1 settimana cl barattolo e una con queste bustine se potevo arrivare a2 settimane inserendo la bustina(cn 3 grammi di cre)pre wo..tutto quisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggiolo so che ci stanno mille cose meglio,il mio quesito era se potevo tirare avanti altre settimane cn questo senza dover comprare momentaneamente altra creatina visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo... e 2 quindi visto che per esempio mi manca 1 settimana cl barattolo e una con queste bustine se potevo arrivare a2 settimane inserendo la bustina(cn 3 grammi di cre)pre wo..tutto quisigpic
Commenta
-
-
ho letto chi mi ha scritto "un po scarsine" chi al massimo mettile pre wo..cmq avevo fatto anche una domanda sul perche i 3 grammi di creatina contenuti in queste bustine nn dovrebbero essere uguali ai 3 grammi di creatina che ci stanno nei barattoli specifici..sempre 3 grammi d creatina monoidrata sono..grazie..sigpic
Commenta
-
Commenta