sustenium-integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcorulez
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 782
    • 7
    • 1
    • Send PM

sustenium-integratore

ragazzi che ne pensate del sustenium?ho qui una scatola di 22 bustine da 8 grammi,per bustina ha vitamina c-b1 magnesio ferro mg zinco 6mg creatina 3000 mg(3 grammi?) l-arginina 2000 mg e beta alanina 400 mg..volevo sapere cosa ne pensavate..se visto i 3 grammi di creatina (monoidratata) avesse lo stesso valore della creatina normale perche se cosi fosse posso prenderla prima del wo e dopo il wo vado di creatina in polvere cosi che,visto che mi manca poca creatina,possa integrarla col sutenium senza dover ricomprare un nuovo barattolo visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo di crea...grazie atutti
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
    ragazzi che ne pensate del sustenium?ho qui una scatola di 22 bustine da 8 grammi,per bustina ha vitamina c-b1 magnesio ferro mg zinco 6mg creatina 3000 mg(3 grammi?) l-arginina 2000 mg e beta alanina 400 mg..volevo sapere cosa ne pensavate..se visto i 3 grammi di creatina (monoidratata) avesse lo stesso valore della creatina normale perche se cosi fosse posso prenderla prima del wo e dopo il wo vado di creatina in polvere cosi che,visto che mi manca poca creatina,possa integrarla col sutenium senza dover ricomprare un nuovo barattolo visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo di crea...grazie atutti
    Un poco scarsino..
    sigpic

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Un poco scarsino..
      E sei stato buono......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        E sei stato buono......
        hai ragione,bros,ma che vuoi farci:ci sono nato così
        sigpic

Commenta

• energie
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 729
          • 8
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

al massimo buttatela pre wo

Commenta

• marcorulez
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 782
            • 7
            • 1
            • Send PM

uhm...che vuol dire un po scarsino?il mio intervento o il sustenium? ahsuhushuahuhu ..beh pero se contiene 3 grammi di creatina perche dovrebbe essere diverso da 3 grammi di pro inbarattolo? grazie ancora.. cmq per la prox volta che mi suggerite cre-alcalyn che leggo che è molto buona,migliore e nn passa per i reni..grazie.. cmq si @energie..in caso lo metterei pre wo ma voglio vedere se va bene lo stesso perche se nn ha stessi effetti della crea manco lo prendo piu (oppure inseriro i 3 gr nella bustina(d'aranciata) altri 1-2 grammi di crea in polvere per dare piu effetto..
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

uhm...che vuol dire po scarsino?il mio intervento o il sustenium? ahsuhushuahuhu ..beh pero se contiene 3 grammi di creatina perche dovrebbe essere diverso da 3 grammi di pro inbarattolo? grazie ancora.. cmq per la prox volta che mi suggerite cre-alcalyn che leggo che è molto buona,migliore e nn passa per i reni..grazie.. cmq si @energie..in caso lo metterei pre wo ma voglio vedere se va bene lo stesso perche se nn ha stessi effetti della crea manco lo prendo piu (oppure inseriro i 3 gr nella bustina(d'aranciata) altri 1-2 grammi di crea in polvere per dare piu effetto..
              Il prodotto che hai preso è semplicemente inidoneo.E non c'è proprio nulla di strano.Se vuoi integrare al meglio,in questa sezione troverai mille e più risposte alle tue esigenze
              sigpic

Commenta

• marcorulez
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 782
                • 7
                • 1
                • Send PM

lo so che ci stanno mille cose meglio,il mio quesito era se potevo tirare avanti altre settimane cn questo senza dover comprare momentaneamente altra creatina visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo... e 2 quindi visto che per esempio mi manca 1 settimana cl barattolo e una con queste bustine se potevo arrivare a2 settimane inserendo la bustina(cn 3 grammi di cre)pre wo..tutto qui
                sigpic

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

lo so che ci stanno mille cose meglio,il mio quesito era se potevo tirare avanti altre settimane cn questo senza dover comprare momentaneamente altra creatina visto che mi mancano 2 settimane alla fine del ciclo... e 2 quindi visto che per esempio mi manca 1 settimana cl barattolo e una con queste bustine se potevo arrivare a2 settimane inserendo la bustina(cn 3 grammi di cre)pre wo..tutto qui
                  No,Marcor.Tu hai chiesto chiaramente pareri sull'integratore,pareri che ti sono stati dati.Poi,ciò che vuoi fare nelle prossime settimane con quel prohotto,è un altro discorso
                  sigpic

Commenta

• marcorulez
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 782
                    • 7
                    • 1
                    • Send PM

ho letto chi mi ha scritto "un po scarsine" chi al massimo mettile pre wo..cmq avevo fatto anche una domanda sul perche i 3 grammi di creatina contenuti in queste bustine nn dovrebbero essere uguali ai 3 grammi di creatina che ci stanno nei barattoli specifici..sempre 3 grammi d creatina monoidrata sono..grazie..
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X