Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le conoscete???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le conoscete???

    conoscete le proteine della flex? io è la seconda volta ke le acquisto e si trovano in un sakketto trasparente e senza etikette,nn saranno pakko? le prendo in palestra e le pago 29 euro e sono circa 900 gr! nn vorrei prendere inculate!

    #2
    Sinceramente non le conosco,nè la ho mai sentite,ma 29€ per 900 g mi sembra un po' pochino,poi senza etichetta di notifica ministeriale nè di nutrienti non sò quanto siano convenienti. Potrbbero avere solo il 50% di pro. il 15% di grassi ed il 35% di carboidrati che tu non sapresti nulla,meglio allora spendere un po' di più per un prodotto sicuro.
    Io uso le WHEY PROTEIN 100 della Genesis,le puoi acquistare via internet costano circa 30€ (il barattolo da 750g),a me hanno detto che sono il non plus quam ultra che c'è in commercio,ed a dirmelo è stato Body80,mica bao bao micio micio!!

    Commenta


      #3
      Re: le conoscete???

      Originally posted by number
      conoscete le proteine della flex? io è la seconda volta ke le acquisto e si trovano in un sakketto trasparente e senza etikette,nn saranno pakko? le prendo in palestra e le pago 29 euro e sono circa 900 gr! nn vorrei prendere inculate!
      MHHHHHH ma scusa nn c'è etichetta??e come fai a essere sicuro di quelm che c'è dentro??? come fai a sapere se è notificato dal ministero della sanità???''

      Io nn mi fiderei affatto...

      piuttosto guarda quier mejo negozio di integratori onlineeee
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        C'è un post recente che parla della pessima qualità di queste proteine...sembra che abbia causato alcuni problemi a Peter
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          a me fanno venire sempre mal di pancia nonostante abbia seguito i vostri consigli sull'assunzione di pro in polvere! il fatto è ke le ho appena prese xciò ho buttato via i soldi
          xciò sono quasi inutili o qualcosa fanno cmq? il mio istruttore dice ke le ha sempre usate e in + sono economike e lui è bello grosso!
          quale marca secondo voi è la migliore?

          Commenta


            #6
            Originally posted by number
            il mio istruttore dice ke le ha sempre usate e in + sono economike e lui è bello grosso!


            MA che c'entra?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              ke marke mi consigliate???

              Commenta


                #8
                Io uso le Genesis Whey 100,sono un po' care,30€ per 750 Gr,ma sono buonissime sia alla vaniglia che al cioccolato.
                Ho usato anche le Genesis Whey 90,più economiche,ma leggermente meno solubili,e meno digeribili mi hanno detto,ma io non ho riscontrato difficoltà digestive alcune.
                Dicono anche che siano ottime quelle delle Ultimate,le migliori di questa ditta si chiamano anch'esse whey 100 e sono un po' care,il prezzo come avrai cpito è direttomente proporzionale alla qualità ed al numero che le identifica,il quale indicherebbe la % di pro effettive;anche se le 100 hanno circa il 92% di pro,le novanta l'80-85% e così via.
                Il mio consiglio inoltre ricade su quelle del latte,magari a scambio ionico.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by number
                  a me fanno venire sempre mal di pancia nonostante abbia seguito i vostri consigli sull'assunzione di pro in polvere! il fatto è ke le ho appena prese xciò ho buttato via i soldi
                  xciò sono quasi inutili o qualcosa fanno cmq? il mio istruttore dice ke le ha sempre usate e in + sono economike e lui è bello grosso!
                  quale marca secondo voi è la migliore?
                  bello grosso può dipendere da MOLTE COSE!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    bello grosso può dipendere da MOLTE COSE!
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      L'abito non fa il monaco!
                      I muscoli non sono sinonimo di conoscenza

                      Commenta


                        #12
                        Le whey100 sono validissime come proteine. Se vuoi risparmiare qualcosa le protein 90 Genesiso le Megapro Eurosup (nelle confezioni più grandi) secondo me restano sempre una buona scelta.

                        Ricorda che se usi abitualmente le proteine i barattoli da 750-900gr nn convengono assolutamente; meglio andare sui bidoni da 2-4-5kg.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Body80,come sempre hai ragine,meglio i bdoni da 2 4 5Kg,ma io le devo nascondere per ora,ai miei ed alla mia ragazza,(sono un po' ottosi in materia e sono sicuro che ora come ora direbbero che mi dopo,quando saranno pronti li informerò) quindi opto per una meno conveniente,ma meno vistosa confezione da 750Gr.
                          Quando poi glielo dirò mi orienterò verso i bidoni!!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎