Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina dosaggio.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina dosaggio.

    innanzitutto volevo dire che nn so se è la creatina davvero o se effeto palcebo(mentale) o una miglior alimentazione..ma veramente sto sentendo 0 fatica nei wo è molta piu forza (panca inclinata sono partito da 80 la prima settimana e oggi la seconda ho fatto 95!!) quindi visto che nn mene intendo nn so se davvero puo far questo effetto la creatina..poi volevo porre un quesito..visto che a volte mi alleno alle 12 e mezza e faccio colazione alle 11-11 e mezza volevo sapere come prendere la crea..perche nei giorni di wo ho letto 9 grammi divisi in 3(mattina)-3(pre wo)-3(posto wo) ma in questo allenamento come faccio?ne prenderei 3 a colazione ovvero prima dell'allenamento e 3 subito dopo poi?rimango cosi a 6 in questi giorni che mi alleno "presto" oppure lo inserirsco anche di pomeggio per arrivare a9,oppure aumento le dosi..invece che 3 e 3 faccio 5 e 4..(esempio) grazie
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    #2
    ma un search no?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Funzione search come ti ha consigliato Susperia. Il forum è pieno zeppo di discussioni inerenti la creatina e le sue svariate assunzioni.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎