If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capsule caffeina: ma si trovano solo da MINIMO 200mg in commercio? e da 100?
di cosa scusa? le capsule sono da 200mg di te' verde. e se hai letto la discussione.. xke dovrei prenderne 5 o 6 di dosi... XD cosi supero ancora i 200mg di caffeina.. che appunto EVITEREI. 80mg di caffeina contenuta nelle capsule te' verde sono piu che sufficienti per chi non è abituato all effetto della caffeina :=)
Perchè la caffeina da the verde e guaranà non vale niente ed è meno biodisponibile, la migliore è l'anidra.
io ora pre wo ne prendo 700mg cmq basta dividerle come dice xymox
700 è un bel dosaggio....ma bevi solitamente anche il caffè?
per la mia esperienza personale ho visto che, facendo un ciclo di integrazione con la caffeina partendo a 200mg sono arrivato alla 3°a sett completamente svuotato ed ero arrivato a 600 ma sono sicuro che se avessi preso anche 2g non la sentivo,completamente svuotato,dò la colpa al fatto che allenandomi 7/7 ero al limite...premetto non bevo caffè quindi la mia fonte era unicamente la pasticca di anidra...
Invece poi prendendola 1 a settimana da 200mg ho visto che l'effetto di stimolazione non lo perdevo mai e non sentivo assolutamente il bisogno di arrivare a 400mg, lo dico perchè poi ho provato 400mg e quasi mi sento male...
Conclusione,sono convinto che la caffeina andrebbe presa solo ed esclusivamente in determinati momenti quali l'affrontare un w.o quando si è particolarmente scarichi...per il ciclo invece io lo consiglierei solo ed esclusivamente durante un periodo di tiraggio agiunta alla tirosina e ALC, sempre senza esagerare...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
perche' il mio problema è che sono sensibile alla caffeina, appunto per me capsule da 200mg sn troppe(e gia i 60/80 di un caffe li sento bene). pero una cosa non mi è chiara.. se siano capsule o pasticche in genere.
.......xkese son pasticche effettivamente potrei segarle o spezzarle in 2 per avere 100mg. qualcuno mi sa dire in che forma si trovano la maggior parte degli integratori di caffeina.. se capsule.. o tablet.?
ah ok.. no perche spesso sui prodotti leggo capsile.. ele capsule contengono polvere... nn va bene x dividere. se son tab la maggior parte dei prodotti allora perfetto.
700 è un bel dosaggio....ma bevi solitamente anche il caffè?
per la mia esperienza personale ho visto che, facendo un ciclo di integrazione con la caffeina partendo a 200mg sono arrivato alla 3°a sett completamente svuotato ed ero arrivato a 600 ma sono sicuro che se avessi preso anche 2g non la sentivo,completamente svuotato,dò la colpa al fatto che allenandomi 7/7 ero al limite...premetto non bevo caffè quindi la mia fonte era unicamente la pasticca di anidra...
Invece poi prendendola 1 a settimana da 200mg ho visto che l'effetto di stimolazione non lo perdevo mai e non sentivo assolutamente il bisogno di arrivare a 400mg, lo dico perchè poi ho provato 400mg e quasi mi sento male...
Conclusione,sono convinto che la caffeina andrebbe presa solo ed esclusivamente in determinati momenti quali l'affrontare un w.o quando si è particolarmente scarichi...per il ciclo invece io lo consiglierei solo ed esclusivamente durante un periodo di tiraggio agiunta alla tirosina e ALC, sempre senza esagerare...
Si', ma non troppo. Cmq 700mg nemmeno li sento piu', nemmeno se associati alla tirosina. L'ho associata anche al lipo sx black, circa 200mg + tirosina (non mi ricordo quanto). Niente di niente
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si', ma non troppo. Cmq 700mg nemmeno li sento piu', nemmeno se associati alla tirosina. L'ho associata anche al lipo sx black, circa 200mg + tirosina (non mi ricordo quanto). Niente di niente
Sei SATURO....
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
non penso proprio, ho perfino stoppato la caffeina per 2 settimane prima di fare i mischioni. sono solo molto ma molto poco sensibile all'integrazione, soprattutto di tipo stimolante.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ad ogni modo, essendo pignolo, lo consiglio senza zucchero, massimo dolcificato col TIC.
anche se, a mio parere, berlo amaro m' incattivisce e mi sale prima lo sclero della caffeina.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Salve ragazzi, scusatemi, ho appena comprato la caffeina della natroid, ma mi sono accorto che le compresse non hanno il taglio al centro per dividerle. Visto che dicevate che dovrebbero averlo, è possibile che mi abbiano rifilato pillole di zucchero? O magari vi confondevate con qualche altra marca? Cmq ho la confezione da 100 tab 200mg cadauno (non credo ne esistano altre, ma per evitare malintesi...)
grassie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta