Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre Wo e sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre Wo e sonno

    Salve,

    sto usando da un pò il white flood, ottimo pump e discreta carica, niente di eclatante per me.....

    Dato che lo prendo verso le 19-19.30 mi disturba il sonno, considerate anche che ceno alle 23, a volte anche le 23.30.

    Quindi cibo sullo stomaco+sides del white flood vi lascio immaginare.....spesso nei giorni off mi sveglio distrutto e sto male tutto il giorno.

    Da precisare che dormo poco di natura, 7 ore diciamo anche meno.

    Vorrei provare un pre wo potente ma che faccia dormire decentemente.....cosa mi consigliate?

    Avevo visto quello della Dymatize senza Caffeina, o magari aggiungo io un tablet di 100mg di caffein anidra dimezzando al dose.
    Che dite?

    #2
    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    Salve,

    sto usando da un pò il white flood, ottimo pump e discreta carica, niente di eclatante per me.....

    Dato che lo prendo verso le 19-19.30 mi disturba il sonno, considerate anche che ceno alle 23, a volte anche le 23.30.

    Quindi cibo sullo stomaco+sides del white flood vi lascio immaginare.....spesso nei giorni off mi sveglio distrutto e sto male tutto il giorno.

    Da precisare che dormo poco di natura, 7 ore diciamo anche meno.

    Vorrei provare un pre wo potente ma che faccia dormire decentemente.....cosa mi consigliate?

    Avevo visto quello della Dymatize senza Caffeina, o magari aggiungo io un tablet di 100mg di caffein anidra dimezzando al dose.
    Che dite?
    Come avrai visto sulla home page del sito,su musclenutrition è disponibile il pre wo Levrone formula.Ha una ottima formulazione,ma per ora credo siano in pochi poter fornire dei feedback
    sigpic

    Commenta


      #3
      Nessuno lo ha provato?

      Commenta


        #4
        scusa assumi il prewo alle 19... e ceni alle 23... 23.30... qiundi minimo vai a letto a mezzanotte l'una...

        io penserei che è il tuo cenare tardi a disturbare il sonno più che il tuo prewo che assumi almeno 4-5ore prima...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Pero' senza white flood non avevo di questi problemi
          Devo essere molto sensibile

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            Nessuno lo ha provato?
            Solo chi è stato negli USA o chi se lo è fatto spedire da quelle parti.Qui da noi è arrivato circa..ieri.Percui..un poco di pazienza
            sigpic

            Commenta


              #7
              Mi ispira di più il Dymatize :/
              Attendo feedback cmq.....oggi ho fatto 2 scoop e mezzo di white flood, acqua fresca Bho :|

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎