I miei dati.
Età 34 anni, altezza 1,87 peso 89 kg.
Mi alleno tre volte a settimana.
Il mio obiettivo è mettere su massa quanto piu’ pulita possibile.
Ho però il problema della pancia.
Pertanto al termine di ogni work out, mi facci venti minuti di tapis roulant, per cercare di abbatterla, cosi’ come consigliatomi sul forum e dall’ istruttore.
Ora il discorso è questo.
Cerco di fare cinque pasti al giorno (di piu’ mi è impossibile per via dell’ufficio) al fine di raggiungere – tra le altre cose – la mia quota proteica giornaliera fissata in 180 gr. circa.
A volte però, per i mille impegni lavorativi e non, non ce la faccio a fare lo spuntino tardo pomeridiano e il pre nanna nei giorni work out.
Per ovviare e per comodità bevo in sostituzione latte scremato.
So perfettamente che non è la soluzione migliore.
In linea di principio non vorrei utilizzare integratori, ma non posso farne a meno allo stato in cui sono.
Volevo però prendere un prodotto unico (non navigo nell’oro!!) per ovviare a queste carenze,.
Un prodotto che mi fornisca le proteine che mi mancano per raggiungere la mia quota giornaliera prefissata, e perché no’ anche altri elementi nutritivi necessari allo scopo.
Che sia comodo da usare anche in ufficio ed in palestra!
Non so che pesci prendere, sono totalmente inesperto.
Mass gainer (ma non credo), whey……ditemi voi per favore!
Vi sarei grato se mi poteste indicare qualche prodotto di non eccessivamente dispendioso e soprattutto che sia unico.
Età 34 anni, altezza 1,87 peso 89 kg.
Mi alleno tre volte a settimana.
Il mio obiettivo è mettere su massa quanto piu’ pulita possibile.
Ho però il problema della pancia.
Pertanto al termine di ogni work out, mi facci venti minuti di tapis roulant, per cercare di abbatterla, cosi’ come consigliatomi sul forum e dall’ istruttore.
Ora il discorso è questo.
Cerco di fare cinque pasti al giorno (di piu’ mi è impossibile per via dell’ufficio) al fine di raggiungere – tra le altre cose – la mia quota proteica giornaliera fissata in 180 gr. circa.
A volte però, per i mille impegni lavorativi e non, non ce la faccio a fare lo spuntino tardo pomeridiano e il pre nanna nei giorni work out.
Per ovviare e per comodità bevo in sostituzione latte scremato.
So perfettamente che non è la soluzione migliore.
In linea di principio non vorrei utilizzare integratori, ma non posso farne a meno allo stato in cui sono.
Volevo però prendere un prodotto unico (non navigo nell’oro!!) per ovviare a queste carenze,.
Un prodotto che mi fornisca le proteine che mi mancano per raggiungere la mia quota giornaliera prefissata, e perché no’ anche altri elementi nutritivi necessari allo scopo.
Che sia comodo da usare anche in ufficio ed in palestra!
Non so che pesci prendere, sono totalmente inesperto.
Mass gainer (ma non credo), whey……ditemi voi per favore!
Vi sarei grato se mi poteste indicare qualche prodotto di non eccessivamente dispendioso e soprattutto che sia unico.
Commenta