integratore per articolazioni- tendini- legamenti ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

    integratore per articolazioni- tendini- legamenti ecc

    ho intenzione di prendere u integratore a base di Glucosamina, Condroitin Solfato e MSM.
    Il fatto è che volevo essere sicuro che questo tipo di integratori non avesse effetti negativi o effetti collaterali o ancora possibili interazioni con qualche prodotto.

    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Immagino sarò soltanto il primo di una lunga serie di utenti che ti indicheranno questo:
    sigpic

    Commenta

    • black_hawk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1232
      • 75
      • 39
      • Send PM

      #3
      oltre all'animal flex, che oltre ai tre ingredienti principali condroitina, glucosamina, msm contiene altri antinfiammatori (alcuni interessanti, altri meno, personalmente), altri prodotti che personalmente ho provato sono l'integratore della ultimate nutrition, contenente solo i tre ingredienti principali... anche il prodotto della NOW non è male (http://www.musclenutrition.com/Now%2...a.php?pun=3222), sempre con queste tre sostanze. Personalmente sto provando il super cissus rx della usp labs (cissus quagrangularis) molto in voga negli USA, di cui ancora non posso dare alcun feedback in quanto è solo un mese che lo assumo, l'aspetto interessante di questo cissus quadrangularis è che oltre che dare benefici ad articolazioni e legamenti ha altre interessantissime proprietà.

      per i dosaggi è stato staibilito 1500 mg di glucosamina, 1200 condroitina e 800 msm, personalmente io sono a dosaggi ben più alti, perchè soffro già di alcuni problemi alle articolazioni del ginocchio, se invece le vuoi assumere più che altro per prevenzione, i dosaggi che ti ho indicato sono più che sufficienti.

      Per quanto riguarda gli effetti negativi.. non ce ne sono, tossicità praticamente nulla anche ad altissimi dosaggi, con la glucosamina possono sorgere forse delle piccole complicazioni se sei diabetico, non mi pare ci sia nessuna interazione con altri farmaci se non alcuni anticoagulanti
      Last edited by black_hawk; 03-11-2010, 02:30:49.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        oltre all'animal flex, che oltre ai tre ingredienti principali condroitina, glucosamina, msm contiene altri antinfiammatori (alcuni interessanti, altri meno, personalmente), altri prodotti che personalmente ho provato sono l'integratore della ultimate nutrition, contenente solo i tre ingredienti principali... anche il prodotto della NOW non è male (http://www.musclenutrition.com/Now%2...a.php?pun=3222), sempre con queste tre sostanze. Personalmente sto provando il super cissus rx della usp labs (cissus quagrangularis) molto in voga negli USA, di cui ancora non posso dare alcun feedback in quanto è solo un mese che lo assumo, l'aspetto interessante di questo cissus quadrangularis è che oltre che dare benefici ad articolazioni e legamenti ha altre interessantissime proprietà.

        per i dosaggi è stato staibilito 1500 mg di glucosamina, 1200 condroitina e 800 msm, personalmente io sono a dosaggi ben più alti, perchè soffro già di alcuni problemi alle articolazioni del ginocchio, se invece le vuoi assumere più che altro per prevenzione, i dosaggi che ti ho indicato sono più che sufficienti.

        Per quanto riguarda gli effetti negativi.. non ce ne sono, tossicità praticamente nulla anche ad altissimi dosaggi, con la glucosamina possono sorgere forse delle piccole complicazioni se sei diabetico, non mi pare ci sia nessuna interazione con altri farmaci se non alcuni anticoagulanti
        Dopo un mesetto qualche minimo risultato avresti pure dovuto averlo.C.que si sa che gli effetti di questi prodotti si sentono nel tempo.Ad ogni modo rifatti vivo più in la
        sigpic

        Commenta

        • jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

          #5
          I consigli che gli altri utenti ti hanno dato sono corretti....Ricorda che questi prodotti servono per prevenire, una volta che l'infiammazione si trasforma in tendinite o peggio ancora borsite, prodotti o non prodotti ci vuole il suo tempo e riposo assoluto per farla guarire e non peggiorare.Detto questo io con l'animal flex mi trovo stra bene,ogni volta che faccio un ciclo non soffro di nessun disturbo a livello di articolazioni e tendini.
          Originariamente Scritto da arkon86
          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
          temo..
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #6
            non mi stancherò mai di dirlo!! Omega-3 ad alti dosaggi.....

            Commenta

            • Ste868686
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 628
              • 7
              • 2
              • Send PM

              #7
              ma poi come dovrebbe essere assunto, a stomaco pieno o vuoto? e in qualunque momento della giornata andrebbe bene?
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta

              • jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

                #8
                Puoi prenderlo alla mattina o a pranzo
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta

                • black_hawk
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 1232
                  • 75
                  • 39
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Dopo un mesetto qualche minimo risultato avresti pure dovuto averlo.C.que si sa che gli effetti di questi prodotti si sentono nel tempo.Ad ogni modo rifatti vivo più in la
                  guarda non voglio sbilanciarmi sui risultati ora perchè ho cominciato con il cissus sostituendo glucosamina, condroitina e msm ad alto dosaggio, senza pausa tra l'uno e l'altro e i benefici si sentono anche a distanza di qualche mese dalla sospensione del trattamento. andando un attimo off topic, per quanto riguarda gli altri benefici del cissus (tra i quali dimagrimento, anticatabolico con diminuzione del livello di cortisolo fino al 30%, effetti antinfiammatori paragonabili all'ibuprofene) posso dirti che nei mesi autunnali e invernali mi ritrovo sempre con un leggero mal di testa pomeriggio e sera, da quando assumo lo assumo è sparito e penso sia da attribuire al cissus dato che a quanto pare ha efficacia paragonabile ad aspirina e ibuprofene. Effetti di dimagrimento non ne ho riscontrati anche perchè sono in piena massa. Aprirò tra un paio di mesi una discussione con le mie impressioni

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21140
                    • 1,773
                    • 3,065
                    • Big City
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                    guarda non voglio sbilanciarmi sui risultati ora perchè ho cominciato con il cissus sostituendo glucosamina, condroitina e msm ad alto dosaggio, senza pausa tra l'uno e l'altro e i benefici si sentono anche a distanza di qualche mese dalla sospensione del trattamento. andando un attimo off topic, per quanto riguarda gli altri benefici del cissus (tra i quali dimagrimento, anticatabolico con diminuzione del livello di cortisolo fino al 30%, effetti antinfiammatori paragonabili all'ibuprofene) posso dirti che nei mesi autunnali e invernali mi ritrovo sempre con un leggero mal di testa pomeriggio e sera, da quando assumo lo assumo è sparito e penso sia da attribuire al cissus dato che a quanto pare ha efficacia paragonabile ad aspirina e ibuprofene. Effetti di dimagrimento non ne ho riscontrati anche perchè sono in piena massa. Aprirò tra un paio di mesi una discussione con le mie impressioni
                    non è poco è...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      non è poco è...
                      infatti come ho detto mi sono passati quei fastidiosissimi mal di testa, probabilmente ha agito anche sulle articolazioni del ginocchio ma come ho detto ho ancora i benefici di glucosamina & co che ho appena interrotto e ha funzionato benissimo su di me a dose doppia

                      Commenta

                      • fresco
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 31
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ma il pack dell'animal flax da quante pastiglie è composto????
                        Last edited by fresco; 03-11-2010, 23:01:15.

                        Commenta

                        • Ste868686
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 628
                          • 7
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          vabbè quindi ricapitolando:
                          non ha effetti collaterali, niente possibili interazioni, ne effetti negativi come mal di testa, disturbi gastointestinali, ritenzione ecc

                          Per l'utilizzo può essere perso indifferentemente a stomaco pieno o vuoto e non ci sono cibi che ne limitano l'assorbimento

                          L'assunzion può essere smessa di botto senza cattive conseguenze e in teoria gli effetti positivi del prodotto dovrebbeor proseguire anche successivamente alla sospensione del trattamento.

                          è tutto corretto quello che ho scritto?
                          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                          Commenta

                          • black_hawk
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1232
                            • 75
                            • 39
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                            vabbè quindi ricapitolando:
                            non ha effetti collaterali, niente possibili interazioni, ne effetti negativi come mal di testa, disturbi gastointestinali, ritenzione ecc

                            Per l'utilizzo può essere perso indifferentemente a stomaco pieno o vuoto e non ci sono cibi che ne limitano l'assorbimento

                            L'assunzion può essere smessa di botto senza cattive conseguenze e in teoria gli effetti positivi del prodotto dovrebbeor proseguire anche successivamente alla sospensione del trattamento.

                            è tutto corretto quello che ho scritto?
                            non ti aspettare risultati dopo giorni.. ci vorrano 1, 2, 3 mesi minimo, gli effetti una volta sospeso il trattamento durano qualche mese

                            Commenta

                            • Ste868686
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 628
                              • 7
                              • 2
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              non ti aspettare risultati dopo giorni.. ci vorrano 1, 2, 3 mesi minimo, gli effetti una volta sospeso il trattamento durano qualche mese
                              la domanda si riferifa a se c'erano particolari problemi una volta finito il trattamento e se si poteva sospendere di botto.

                              Ma poi anche se ci vuole più di un mese, che effetti dovrei sentire se mi serve per prevenire? quest' integratore agisce anche da antiinfiammatorio?
                              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                              Commenta

                              Working...
                              X