la domanda è quella...cosa mi dite su questo prodotto? me lo consigliate oppure no?
cosa mi dite sul Leukic Hardcore ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioPer quello che costa no. Investi i soldi in qualcosa di più utile come Whey, bcaa, creatina e glutammina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionano vapor?ma anche no..
Commenta
-
-
Prodotti della MT,così come quelli della UI,sono stati i primissimi che ho assunto,vuoi per la pubblicità,vuoi per l'insistenza di un tipo abbastanza.."interessato".Ora,ritengo di essere persona abbastanza pacata e diplomatica nei giudizi.Ciononostante devo dire che ho dovuto scaraventare bellamente i suddetti integratori giù dal cessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioProdotti della MT,così come quelli della UI,sono stati i primissimi che ho assunto,vuoi per la pubblicità,vuoi per l'insistenza di un tipo abbastanza.."interessato".Ora,ritengo di essere persona abbastanza pacata e diplomatica nei giudizi.Ciononostante devo dire che ho dovuto scaraventare bellamente i suddetti integratori giù dal cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIntendiamoci molto chiaramentearlo esclusivamente della mia esperienza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco Alexi Visualizza Messaggiosi si l ho capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo col Nanovapor ci andrei piano con una dose leggera per poi alzare se non lo senti
Commenta
-
Commenta