Salve a tutti, sto per incominciare l'integrazione del mio allenamento,
ho già preso glutamina gl3 della AST, creatina monoidrato micronizzata della olimp e le proteine gold whey della optimum nutrition
mi alleno 3 volte la settimana e vorrei stilare una scaletta giusta per prendere in maniera corretta gli integratori che ho già preso e aggiungerne qualcuno se manca(penso i bcaa).
La scaletta che avevo pensato è la seguente
giorni allenamento
3 gr-gluta +3 creatina al mattino appena sveglio con 600 ml d'acqua e 15 gr di brioschi
3 gr-gluta +3 creatina 30 minuti prima dell'allenamento in 600 ml d'acqua e 15 gr brioschi
3 gr-gluta +3 creatina + 30 g pro dopo allenamento in 600 ml d'acqua
3 gr-gluta +3 creatina prima di coricarmi
giorni off
3 gr-gluta +3 creatina al mattino appena sveglio con 600 ml d'acqua e 15 gr di brioschi
3 gr-gluta +3 creatina+30 g pro metà pomeriggio
un grazie a tutti per le eventuali risposte
ho già preso glutamina gl3 della AST, creatina monoidrato micronizzata della olimp e le proteine gold whey della optimum nutrition
mi alleno 3 volte la settimana e vorrei stilare una scaletta giusta per prendere in maniera corretta gli integratori che ho già preso e aggiungerne qualcuno se manca(penso i bcaa).
La scaletta che avevo pensato è la seguente
giorni allenamento
3 gr-gluta +3 creatina 30 minuti prima dell'allenamento in 600 ml d'acqua e 15 gr brioschi
3 gr-gluta +3 creatina + 30 g pro dopo allenamento in 600 ml d'acqua
giorni off
3 gr-gluta +3 creatina+30 g pro metà pomeriggio
un grazie a tutti per le eventuali risposte
Commenta