Taurina assunta singolarmente: serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Taurina assunta singolarmente: serve?

    Come da titolo, intendo assunta da sola.

    Col search si trovano solo discussione sul "tamponamento" di altre sostanze.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Si, ma è fuori regolamento spiegare in che situazione e perchè.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Si, ma è fuori regolamento spiegare in che situazione e perchè.

      E per noi comuni mortali?

      Un'integrazione solo di taurina può servire a qualcosa?

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        Certo che hai una maniera di esprimerti che è + antipatica della mia...ed è difficile eh?
        Se per comuni mortali intendi atleti non supportati...allora, ti parlo senza pretese scientifiche in questo momento e presupponendo che ovviamente ognuno reagisce in maniera diversa ai vari suppl.

        Posso dirti che a me piace come integratore...è utile nella sintesi degli acidi biliari-->digestione grassi (vedi quindi protocollo con diete high fats/colesterolo)

        Posso dirti che a livello energetico (cavolate tipo red bull in cui l'effetto è dato dalla caffeina) non lo trovo utile, ma sempre parlando da solo MOLTE persone sembrano trarne giovamento sotto il punto di vista per la presunta capacità di stimolare il NO.

        Hope it helps
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Certo che hai una maniera di esprimerti che è + antipatica della mia...ed è difficile eh?
          Se per comuni mortali intendi atleti non supportati...allora, ti parlo senza pretese scientifiche in questo momento e presupponendo che ovviamente ognuno reagisce in maniera diversa ai vari suppl.

          Posso dirti che a me piace come integratore...è utile nella sintesi degli acidi biliari-->digestione grassi (vedi quindi protocollo con diete high fats/colesterolo)

          Posso dirti che a livello energetico (cavolate tipo red bull in cui l'effetto è dato dalla caffeina) non lo trovo utile, ma sempre parlando da solo MOLTE persone sembrano trarne giovamento sotto il punto di vista per la presunta capacità di stimolare il NO.

          Hope it helps
          Stai scherzando? I giorni che all'uni mi va qualcosa storto son più acido del cloridrico

          Master per esempio (dal suo estremismo amminoacidico) diceva che è un potente stimolante appunto del No e che riduce la frammentazione proteica del 20%

          Altri dicono che è pressochè inutile presa singola...quindi, ad esempio in un contesto di metabolica o chetogenica, sarebbe perfetta?

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            #6
            Bingo, hai capito una delle situazioni in cui lo piazzerei.
            Calcola cmq che io l'ho usato a dosi massicce...come quasi tutti i suppl...un integrazione blanda dubito ti dia qualche beneficio.

            La cosa che mi premeva ribadire è che è un falso mito quello del "prendo la RB così la taurina mi da una botta di vita"...la botta te la da il contenuto di caffeina...

            Sicuramente già lo sapevi, ma se qualcuno legge magari la finisce di chiedermelo
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              a me ha portato solo il cagotto!!
              credo di non assimilarla o di essere intollerante!! "improbabile"...

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Bingo, hai capito una delle situazioni in cui lo piazzerei.
                Calcola cmq che io l'ho usato a dosi massicce...come quasi tutti i suppl...un integrazione blanda dubito ti dia qualche beneficio.

                La cosa che mi premeva ribadire è che è un falso mito quello del "prendo la RB così la taurina mi da una botta di vita"...la botta te la da il contenuto di caffeina...

                Sicuramente già lo sapevi, ma se qualcuno legge magari la finisce di chiedermelo

                Tipo sugli 8-10 gr al giorno in metabolica?
                Perchè presto ne riceverò gratis qualcosa come 3 kg in polvere e vorrei appunto utilizzarla in qualche maniera

                Si si, quella della rb lo sapevo...tra l'altro coi miei dosaggi di Caffeina per sentirli di RB devo berne almeno 4-5

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #9
                  Ah già..tu sei quello che si ammazza di caff come me ai tempi d'oro
                  Cmq sai che sui forum non parlo mai di grammature fuori notifca del MdS...cmq di meno, ma non moltissimo in meno
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Tipo sugli 8-10 gr al giorno in metabolica?
                    Perchè presto ne riceverò gratis qualcosa come 3 kg in polvere e vorrei appunto utilizzarla in qualche maniera

                    Si si, quella della rb lo sapevo...tra l'altro coi miei dosaggi di Caffeina per sentirli di RB devo berne almeno 4-5
                    se posso dire la mia l'unico periodo in cui mi accorsi degli effetti fu tra lo scorso febbraio ed aprile, ero in metabolica e assumevo 3gr a colazione, 5gr prewo e altrettanti post

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta

                    • Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

                      #11
                      l'ho trovata utile in ricarica prima di un pasto ricco di carbo, ma era in sinergia con altro (creatina, omega 3, r-ala, cromo).



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta

                      • Alexbb89
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 1325
                        • 90
                        • 59
                        • Monza, Italy, Italy
                        • Send PM

                        #12
                        Io la sto provando sui 2gr colazione pre wo e post wo. Presa con glutammina (e qualche settimana fa con creatina). Obiettivo: massa. Mi state dicendo che è inutile?
                        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                        Diario89Diario

                        Commenta

                        Working...
                        X