Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione dopo svariate letture sul forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione dopo svariate letture sul forum!

    questo è il piano integrazione che mi sembra aver dedotto si possa definir intelligente e di qualità per quando partiro in massa il mese prossimo.la dieta x quest'anno(son parecchi anni oramai che giro x le palestre,con risultati non proprio entusiasmanti,ma un po alla volta....)è stata sistemata,ora da quello che qui ho letto in giro(nonostante ci siano pareri contrastanti su parecchie cose...)pensavo così di agire.
    35 anni 178x65 kg

    ogni giorno:

    multivitaminico (animal pak,adam)appena sveglio prima di colazione
    acidi grassi appena sveglio prima di colazione
    crea capsule 3+3+3+3 stomaco vuoto ripartita nella giornata
    zma 2ore dall'ultimo pasto,30 min dopo farò il pre nanna con blend(isobolic)
    gluttabolic10gr al mattino con whey durante colazione ,5 gr pre nanna assimeme isobolic
    beta alanina 1,5 gr x 3 volte al giorno

    giiorni on:
    pre wo:
    50 gr sintah6 bsn 1:45 min pre wo
    20-25min pre wo jack3d + 3crea+1,5 gr beta alanina
    pochi min dal wo bcaa(extend scivation)2 scoop

    post:subito 2 scoop extend + 10 gr gluttabolic+3 crea+1,5 gr beta alanina
    20 min dopo 50gr sintha 6 bsn

    questo è quanto;un integrazione del genere x me avrebbe un costo non indiffernte purtroppo!!ma son disposto a tirar la cinghia se anche secondo voi la cosa avrebbe un senso...se qualcuno ha tempo voglia di dir la sua,lo ringrazio già da ora.

    #2
    se è la prima integrazione che fai mi sembra un pò esagerata!!!

    Commenta


      #3
      è sicuramente massiccia.son già un paio d'anni che integro con crea bcaa e glutta,stavolta volevo una marcia in più....

      Commenta


        #4
        il multivitaminico è meglio prenderlo nel pasto che precede l'allenamento nel caso dell'animal pak, per l'Adam puoi fare una Vcaps x pasto e sei a posto (io mi trovo bene cosi).
        Anche per gli omega prendili durante il pasto.
        Occhio che il Jack3D già contiene B-alanina, se non conosci la tua tolleranza a questa sostanza vai per gradi, visto che genera un pizzicore sulla pelle e se troppa potrebbe dare non poco fastidio.

        Commenta


          #5
          poi comunque se è già contenuta nel jack3d in una dose che credo si senta (almeno per me è così) perchè metterne altra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
            il multivitaminico è meglio prenderlo nel pasto che precede l'allenamento nel caso dell'animal pak, per l'Adam puoi fare una Vcaps x pasto e sei a posto (io mi trovo bene cosi).
            Anche per gli omega prendili durante il pasto.
            Occhio che il Jack3D già contiene B-alanina, se non conosci la tua tolleranza a questa sostanza vai per gradi, visto che genera un pizzicore sulla pelle e se troppa potrebbe dare non poco fastidio.
            io mi alleneno alle 18 circa,percio sia l'animal(pensavo solo nei gg on,gli altri prender adam)che gli omega 3 mi consigli nel pasto princiopale del mezzogiorno?!adam ne prendi allora 2 caps al dì?con il jack ci vado piano e comincio x gradi come ho leto su consiglio tuo e su altri post.grazie delle info

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
              poi comunque se è già contenuta nel jack3d in una dose che credo si senta (almeno per me è così) perchè metterne altra?
              avevo letto che la beta alanina è un po come la crea,nel senso che ha bisogno di esser presa regolarmente,non solo nei gg off;ed ecco che penssavo prendendola regolarmente,non levarla nonostante la presenza nel jack 3d,però in molti dicono possa dar problemi di formicolio...perciò appunto partirò x gradi poco alla volta...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎