Mi servirebbe un'integratore completo per il post allenamento.Cioè da assumere subito dopo l'allenamento sensa mangiare la banana e poi dopo mezzora whey
Mi servirebbe un'iNtegratore complex
Collapse
X
-
Sicuramente un mix di quello che ti serve è ideale, xò se vuoi un prodotto quasi completo c'è per esempio il CGT-10 o il 2:1:1 Recovery entrambi della Optimum Nutrition!! Ai quali però aggiungierei nel primo sicuramente Bcaa e nel secondo Glutamina per renderli più completi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaggioreGiulian Visualizza MessaggioSiccome sto facendo syantha 6 al mattino true mass come spuntino della mattina stavo pensando a cell mass come post wo sempre della bsn voi che dite?
ma comunque il "fai da te" è sempre meglio; vale a dire prendere ingredienti separati e farti un bello shaker completo, con le grammature che preferisci.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioc'è di meglio..ad esempio il torrent della universal.
ma comunque il "fai da te" è sempre meglio; vale a dire prendere ingredienti separati e farti un bello shaker completo, con le grammature che preferisci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuoto.Anche perchè anche il miglior post wo è spesso deficitario,specie in pro e gluta.Comunque il mio consiglioARK MATTER + gluta+ pro isolate+destrosio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuoto.Anche perchè anche il miglior post wo è spesso deficitario,specie in pro e gluta.Comunque il mio consiglioARK MATTER + gluta+ pro isolate+destrosio.
come mai abbineresti il destrosio?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioxymox ma il dark matter non contiene già chos ad alto IG?
come mai abbineresti il destrosio?sigpic
Commenta
-
Commenta