Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sul acquisto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sul acquisto integratori

    Salve,avrei un dubbio da risolvere:ho deciso di fare un ciclo di creatina,ora mi rimane da capire quale sia la più adatta a me:kre alkalyn della EFX,oppure creatina monoidrata della pharmapure entrambe le ho viste su musclenutrition;premetto ke ho problemi di digestione,quindi forse la Kre alkalyn sarebbe migliore,però ho già fatto cicli con la monoidrata prendendone 3 grammi a stomaco pieno prima di allenarmi e non mi ha dato particolari problemi;adesso però volevo iniziarla a prendere anche dopo l'allenamento(quindi a stomaco vuoto)....per questo penso sia meglio la kre alkalyn...voi cosa dite???nel caso nel dopo allenamento 3capsule di kre alkalyn più 7 compresse di bcaa pharmapure vanno bene????(ah il mio peso è 65 kg)...

    #2
    Qualcuno mi risponde grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      #3
      la kre alkalyn ti permete di non usare il tampne (brioschi).
      non saprei se sia più "digeribile".
      ogni compressa di efx kre alkalyn è da 750mg e sulla confezione è consigliato di assumere 2 compressea al giorno (1 compressa x 2 volte al dì), tuttavia secondo alcuni è troppo ridouttiva la quantità consigliata e consigliano 3 gr pre e 3 gr post

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
        la kre alkalyn ti permete di non usare il tampne (brioschi).
        non saprei se sia più "digeribile".
        ogni compressa di efx kre alkalyn è da 750mg e sulla confezione è consigliato di assumere 2 compressea al giorno (1 compressa x 2 volte al dì), tuttavia secondo alcuni è troppo ridouttiva la quantità consigliata e consigliano 3 gr pre e 3 gr post
        ..e 3 gr. pre colazione
        sigpic

        Commenta


          #5
          Un altra domanda importante è ma Kre alkalyn presa insieme alle proteine whey la mattina......e insieme a bcaa nel post workout va bene...o ci sn problemi di assorbimento o di questo genere???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bomberino Visualizza Messaggio
            Un altra domanda importante è ma Kre alkalyn presa insieme alle proteine whey la mattina......e insieme a bcaa nel post workout va bene...o ci sn problemi di assorbimento o di questo genere???
            no
            sigpic

            Commenta


              #7
              Diciamo che sarebbe meglio che nel post wo prendessi prima la kre e una fonte glucidica(consiglio vitargo o ,solida gallette di riso),poi dopo 20' le whey.
              sigpic

              Commenta


                #8
                la creatina è sempre creatina... con la krea hai il vantaggio di non doverla tamponare...

                a colazione... visto che krea la assumerei prima della colazione... perchè le proteine richiedono un ambiente acido per la digestione... è vero che è krea e quindi tamponata... ma se non ci sono problemi la assumerei prima...

                così come ha detto xymox67 la distanzierei nel post wo dalle whey...
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  #9
                  ok quindi meglio separare nell'assunzione proteine e creatina,e invece creatina e aminoacidi devo separarli o posso mischiarli nello stesso shaker??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bomberino Visualizza Messaggio
                    ok quindi meglio separare nell'assunzione proteine e creatina,e invece creatina e aminoacidi devo separarli o posso mischiarli nello stesso shaker??
                    Puoi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Puoi
                      scusami
                      ma quindi si possono mischiare assieme
                      creatina + amminoacidi + gliutammina + maltodestrine
                      .

                      e poi posticipare di un po' le proteine.

                      è giusto? ho capito bene?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                        scusami
                        ma quindi si possono mischiare assieme
                        creatina + amminoacidi + gliutammina + maltodestrine
                        .

                        e poi posticipare di un po' le proteine.

                        è giusto? ho capito bene?
                        E cosa credi che ci sia nei preparati cosiddetti "post wo" questo.. e anche altro
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          E cosa credi che ci sia nei preparati cosiddetti "post wo" questo.. e anche altro
                          grazie per la conferma!

                          e scusami se a volte pongo domande che possono sembrare "banali"!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎