Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA in polvere

    Salve ragazzi
    Dato che non sopporto di dover trangugiare ogni volta pasticche su pasticche, mi sono deciso ad acquistare dei BCAA in polvere: quale marca consigliate?
    Ho visto l'EAA Stack della Universal che non pare male, che ne pensate?

    #2
    San bcaa pro 5000
    sigpic

    Commenta


      #3
      Che è un Pool di Amino... Se cerchi solo BCAA vai su altro...tipo quelli della +Watt.

      Commenta


        #4
        xtend -Scivation
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Auross Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi
          Dato che non sopporto di dover trangugiare ogni volta pasticche su pasticche, mi sono deciso ad acquistare dei BCAA in polvere: quale marca consigliate?
          Ho visto l'EAA Stack della Universal che non pare male, che ne pensate?
          +watt, san 5000 o altrimenti molto buoni anche quelli dell'ultimate nutrition se vuoi spendere qualcosina in meno.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Auross Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi
            Dato che non sopporto di dover trangugiare ogni volta pasticche su pasticche, mi sono deciso ad acquistare dei BCAA in polvere: quale marca consigliate?
            Ho visto l'EAA Stack della Universal che non pare male, che ne pensate?
            L'EAA stack sono gli essenziali, i ramificati sono i Bcaa-stack dell'Universal, li ho usati, sono ottimi, nel gusto e nella solubilità, contengono anche gluta.
            Ottimi anche i Bcaa pro 5000 della san, questi contengono anche beta-alanina.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              San bcaa pro 5000
              concordo....bcaa pro 500 della san o anche i Delicious BCAA della Pharmapure...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                #8
                Io sto usando quelli della Ultimate Nutrition( bcaa 12000) e mi trovo molto bene, il prezzo poi è molto ragionevole

                Commenta


                  #9
                  Scivation x-tend per me i migliori
                  Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                    Io sto usando quelli della Ultimate Nutrition( bcaa 12000) e mi trovo molto bene, il prezzo poi è molto ragionevole

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                      Scivation x-tend per me i migliori
                      Si, e per rendere completo il quadro, gusto watermelon
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Oddio mi avete consigliato tutti una marca differente, sinceramente adesso non so quale scegliere
                        Per cosa si differenziano le marche che avete scritto? Dose di BCAA per porzione? Gusto migliore?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Auross Visualizza Messaggio
                          Oddio mi avete consigliato tutti una marca differente, sinceramente adesso non so quale scegliere
                          Per cosa si differenziano le marche che avete scritto? Dose di BCAA per porzione? Gusto migliore?

                          Scivation Xtend

                          Commenta


                            #14
                            ...xtend.
                            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                            Commenta


                              #15
                              Seondo me gli xtend sono i migliori anche come gusto il watermelon è ottimo.
                              Hanno anche vinto il premio come miglior integratore di amminoacidi
                              Questa è una descrizione con le guantità

                              SciVation Xtendè un giusto mix di Aminoacidi energetici in rapporto 2:1; aminoacidi a catena ramificata (L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina), Glutamina, Citrulina Malato, e Vitamina B6 che le forniranno l'energia necessaria per i suoi allenamenti e per un più rapido recupero.

                              SciVation Xtend:
                              • Accelera il recupero
                              • Migliora la produzione di ATP e favorisce lo sviluppo cellulare.
                              • Diminuisce gli infortuni muscolari e i livelli di cotisol os níeis do cortisol.
                              • Diminuisce la fatica - fornendo triptofan al cervello.
                              • Aumenta la sintesi proteica, funzione immunitaria e aiuta l'apparato digestivo.
                              • Promuove la vasodilatazione che aiuta a migliorare l'assimilazione delle proteine.
                              • Aumenta i livelli degli ormoni della crescita.
                              Dose: 2 cucchiaini (11.5g)

                              Ingredienti 1 dose:
                              Calorie: 40
                              Calorie dei Grassi: 0
                              Totale Grassi: 0 g 0%
                              Grassi Saturi: 0 g 0%
                              Colesterolo: <0 mg 0%
                              Totale Carboidrati: 0 g 0%
                              Fibra Dietetica: 0 g
                              Zuccheri: 0 g
                              Proteina: 10 g 20%
                              L-Leucina: 3.5 g
                              L-Isoleucina: 1.75 g
                              L-Valina: 1.75 g
                              L-Glutamina: 2.5 g
                              Vitamina B6: 10 mg
                              Citrulina Malato: 1 g

                              Ogni dose sono 7gr di bcaa in + c'è glutamina e citrulina
                              Last edited by Ciuz; 30-09-2010, 17:33:12.
                              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎