proteine contenenti OGM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    proteine contenenti OGM

    Ho acquistato delle proteine della Dymatize. Negli ingredienti c'è la parola aromi con un asterisco. L'asterisco rimanda ad una dicitura che dice:
    * da organismi geneticamente modificati

    E poi sotto riporta la scritta
    :
    Contiene OGM

    Ora, ho sempre sentito parlare male degli OGM. Ma è pericoloso ingerire sostanze contenenti OGM ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Ho acquistato delle proteine della Dymatize. Negli ingredienti c'è la parola aromi con un asterisco. L'asterisco rimanda ad una dicitura che dice:
    * da organismi geneticamente modificati

    E poi sotto riporta la scritta
    :
    Contiene OGM

    Ora, ho sempre sentito parlare male degli OGM. Ma è pericoloso ingerire sostanze contenenti OGM ?
    Non è decisamente una bella notizia questa.
    sigpic

    Commenta

    • eolo.ch
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 134
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      La diatriba politica e commerciale rigiardante l OGM sarebbe troppo lunga da dissertare in questo forum. Io ti do la mia versione: me ne infischio se la proteina può contenere un micron di OGM...pensa che solo oggi nella mia città leggevo che i bar dove si puo mangiare all aperto su prodotti come tramezzini con la scusa dello stare seduti fuori a pausa pranzo, hanno trovato tracce di andi carbonica causa traffico...
      quindi mangiati le proteine e vai tranquillo!

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        A chi ti stai rivolgendo ,scusa?
        sigpic

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65130
          • 2,630
          • 2,530
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #5
          e' come gia detto e' un discorso molto ampio quello degli ogm , non ti preoccupare pero' , pittosto difffida dal vb .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' come gia detto e' un discorso molto ampio quello degli ogm , non ti preoccupare pero' , pittosto difffida dal vb .
            in che senso diffida del valore biologico ?
            Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
            La diatriba politica e commerciale rigiardante l OGM sarebbe troppo lunga da dissertare in questo forum. Io ti do la mia versione: me ne infischio se la proteina può contenere un micron di OGM...pensa che solo oggi nella mia città leggevo che i bar dove si puo mangiare all aperto su prodotti come tramezzini con la scusa dello stare seduti fuori a pausa pranzo, hanno trovato tracce di andi carbonica causa traffico...
            quindi mangiati le proteine e vai tranquillo!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

              #7
              è normale!! sono Dymazite!!

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                è normale!! sono Dymazite!!
                Hai agione,non le "godo" manco io quelle.
                sigpic

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Hai agione,non le "godo" manco io quelle.
                  ormai ne ho provati molti di integratori... sia come tipologia e sia come marca.

                  Muscletech e Dymazite = monnezza !!

                  Commenta

                  • mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    è normale!! sono Dymazite!!
                    perchè è un marchio di bassa qualità ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      ormai ne ho provati molti di integratori... sia come tipologia e sia come marca.

                      Muscletech e Dymazite = monnezza !!
                      Concordo e sottoscrivo
                      sigpic

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        perchè è un marchio di bassa qualità ?
                        ricordo di gente che scriveva: mi viene la lingua blu dopo che assumo i bcaa dymazite!!
                        lì per l' non ci credevo!! poi però provai di persona vari prodotti. Non ti dico...

                        la muscletech invece è un azienda che gioca e punta tutto sulla pubblicità e packing!
                        2 mesi fa, presi il greakic. Dopo 3 settimane di assunzione, cominciai ad avere crampi allo stomaco, diarrea e debolezza generale. Un giorno mia madre scoprì il barattolo di greakic "lo tenevo nascosto" e buttò nel cesso le poche cps che rimanevano!!! dopo 5 ore vado in bagno e vedo il water color blu! ma non mi meriviglò più di tanto, poichè le cps stesse erano di quel colore. Quello che mi stupì, fù il fatto che dopo aver tirato il water, il blu era ancora lì!!!!!!!!!!!!! provai a toglierlo con i prodotti per la pulizia dei sanitari ma non andava via!! perfino con la candeggina non se ne andava!! andò via dopo una settimana!!

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          perchè è un marchio di bassa qualità ?
                          No, è semplicemente che puoi trovare di meglio.
                          sigpic

                          Commenta

                          • mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            ricordo di gente che scriveva: mi viene la lingua blu dopo che assumo i bcaa dymazite!!
                            lì per l' non ci credevo!! poi però provai di persona vari prodotti. Non ti dico...

                            la muscletech invece è un azienda che gioca e punta tutto sulla pubblicità e packing!
                            2 mesi fa, presi il greakic. Dopo 3 settimane di assunzione, cominciai ad avere crampi allo stomaco, diarrea e debolezza generale. Un giorno mia madre scoprì il barattolo di greakic "lo tenevo nascosto" e buttò nel cesso le poche cps che rimanevano!!! dopo 5 ore vado in bagno e vedo il water color blu! ma non mi meriviglò più di tanto, poichè le cps stesse erano di quel colore. Quello che mi stupì, fù il fatto che dopo aver tirato il water, il blu era ancora lì!!!!!!!!!!!!! provai a toglierlo con i prodotti per la pulizia dei sanitari ma non andava via!! perfino con la candeggina non se ne andava!! andò via dopo una settimana!!



                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              ricordo di gente che scriveva: mi viene la lingua blu dopo che assumo i bcaa dymazite!!
                              lì per l' non ci credevo!! poi però provai di persona vari prodotti. Non ti dico...

                              la muscletech invece è un azienda che gioca e punta tutto sulla pubblicità e packing!
                              2 mesi fa, presi il greakic. Dopo 3 settimane di assunzione, cominciai ad avere crampi allo stomaco, diarrea e debolezza generale. Un giorno mia madre scoprì il barattolo di greakic "lo tenevo nascosto" e buttò nel cesso le poche cps che rimanevano!!! dopo 5 ore vado in bagno e vedo il water color blu! ma non mi meriviglò più di tanto, poichè le cps stesse erano di quel colore. Quello che mi stupì, fù il fatto che dopo aver tirato il water, il blu era ancora lì!!!!!!!!!!!!! provai a toglierlo con i prodotti per la pulizia dei sanitari ma non andava via!! perfino con la candeggina non se ne andava!! andò via dopo una settimana!!
                              E di cosa ti meravigli? Al giorno d'oggi pure i polli,dopo qualche ora di frigo,diventano blu
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X