Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio krealkalina secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio krealkalina secondo voi?

    ragazzi ora che sto facendo massa ho deciso di integratore con la creatina krealkalina..è la prima volta che uso questo integratore...sono capsule da 750 mg..ho pensato di iniziare ad integrare in questo modo:

    GIORNI ON: 4 caps 30 min prima dell'allenamento e 4 caps subito dopo allenamento

    GIORNI OFF: 2 caps mezzora/ un'ora dopo colazione e 2 caps al pomeriggio (sempre a stomaco vuoto circa mezzora/un'ora lontano dal pasto)

    che dite?
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    io faccio giorni on 3 pre colazione 3 pre work e 3 post wo, giorni off 3+3!!! anche il tuo dosaggio va bene, nei giorno off però farei 3+3

    Commenta


      #3
      scusate, rimanendo in tema di krealkalina, non c'è problema se la prendo nel post wo insieme a banana e gallette di riso o devo prenderla a rigoroso stomaco vuoto?

      Commenta


        #4
        3precolazione +3pre wo 30'prima + 3post wo nei giorni ON
        3pre colazione+ 3nel pomeriggio lontano dai pasti OFF

        oppure
        4+4+4 ON
        4+4 OFF

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
          3precolazione +3pre wo 30'prima + 3post wo nei giorni ON
          3pre colazione+ 3nel pomeriggio lontano dai pasti OFF

          oppure
          4+4+4 ON
          4+4 OFF
          ok farò un 3+3+3 nei giorni on e un 3+3 nei giorni off
          un'ultima cosa:
          -appena svegliato faccio subito colazione e poi scappo a lavoro...l'assunzione della mattina posso spostarla mezzora dopo aver fatto colazione?
          -finito di allenarmi va bene se la prendo con le malto destrine? dopo circa mezzora ceno con carne e verdura
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
            ok farò un 3+3+3 nei giorni on e un 3+3 nei giorni off
            un'ultima cosa:
            -appena svegliato faccio subito colazione e poi scappo a lavoro...l'assunzione della mattina posso spostarla mezzora dopo aver fatto colazione?
            -finito di allenarmi va bene se la prendo con le malto destrine? dopo circa mezzora ceno con carne e verdura
            -si puoi fare cosi,però per me è uno spreco dato che tu paghi di più per il tampone ,va bene lo stesso.
            -appena finito il wo vitargo o destrosio+kre-alkalyn

            Commenta


              #7
              in che senso dici che è uno spreco?
              il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                in che senso dici che è uno spreco?
                Nel senso che mangiando la banana insieme all krea, annulli l'effetto tampone della creatina alcalina! È come se ti compri una Ferrari e ci metti le gomme di una 500!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Nel senso che mangiando la banana insieme all krea, annulli l'effetto tampone della creatina alcalina! È come se ti compri una Ferrari e ci metti le gomme di una 500!!
                  perchè? la banana è alcalina...

                  essendo krea può assumerla a stomaco vuoto...ma non credo sia negativo con la banana...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    la kre-alkalyn è creatina monoidrato con tampone e va assunta a stomaco vuoto,se l'assumi a stomaco pieno va bene lo stesso xò hai speso degli euro in più ,a quel punto meglio la polvere .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      la kre-alkalyn è creatina monoidrato con tampone e va assunta a stomaco vuoto,se l'assumi a stomaco pieno va bene lo stesso xò hai speso degli euro in più ,a quel punto meglio la polvere .
                      scusate ma cosa intendete per assumere a stomaco vuoto?? un minimo di quanto deve passare dal pasto?
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                      Commenta


                        #12
                        quando si parla di stomaco vuoto.... in genere si intende ad almeno due ore dal pasto precedente e alla distanza di almeno tre quarti d'ora da quello successivo...

                        il vantaggio della krea è che puoi assumerla a stomaco vuoto senza tampone... ma anche se la assumi in un pasto come ti ha scritto stallon.... va bene lo stesso...

                        e anche come schema di assunzione seguire il consiglio di stallon... che copio incollo fedelmente...

                        "
                        3precolazione +3pre wo 30'prima + 3post wo nei giorni ON
                        3pre colazione+ 3nel pomeriggio lontano dai pasti OFF

                        oppure
                        4+4+4 ON
                        4+4 OFF "
                        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                          quando si parla di stomaco vuoto.... in genere si intende ad almeno due ore dal pasto precedente e alla distanza di almeno tre quarti d'ora da quello successivo...

                          il vantaggio della krea è che puoi assumerla a stomaco vuoto senza tampone... ma anche se la assumi in un pasto come ti ha scritto stallon.... va bene lo stesso...

                          e anche come schema di assunzione seguire il consiglio di stallon... che copio incollo fedelmente...

                          "
                          3precolazione +3pre wo 30'prima + 3post wo nei giorni ON
                          3pre colazione+ 3nel pomeriggio lontano dai pasti OFF

                          oppure
                          4+4+4 ON
                          4+4 OFF "
                          mi durerebbe 2 settimana una scatola della efx da 120 capsule
                          e se faccio:
                          giorni on: 4+4
                          giorni of: 2+2
                          ??
                          il mio diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                          Commenta


                            #14
                            borto87... io seguirei lo schema consigliato... poi tra due settimane la acquisterei monoidrato... che costa meno... e o la tamponi o la assumi a stomaco pieno...

                            che dici?
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              borto87... io seguirei lo schema consigliato... poi tra due settimane la acquisterei monoidrato... che costa meno... e o la tamponi o la assumi a stomaco pieno...

                              che dici?
                              Volevo continuare con la krealkalina..so che alla fine e' monoidrata tamponata pero' vorrei provare qualcosa di diverso dalla solita monoidrata in polvere...forse magari qualcosa della muscletech tipo cell tech anche...
                              Che alla fine anche il celltech e' monoidrata+una botta di destrosio...
                              Vorrei solo provare qualcosa di diverso dalla solita monoidrata...
                              Last edited by borto87_e; 01-10-2010, 00:00:13.
                              il mio diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎