integrazione consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elgeorge
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 5

    integrazione consiglio

    Salve a tutti, vorrei chiedere qualche informazione riguardo a come utilizzare gli integratori. Sono alto 1:83, peso 69 kg.
    Mi alleno 3 volte a settimana e quest'anno il mio obiettivo è aumentare la massa del corpo, in particolar modo nelle gambe ed ho pensato di cominciare a prendere qualche tipo di integratore, dato che non ne ho mai fatto uso!
    Mi hanno consigliato di prendere i seguenti integratori: BCAA(isatori o pharmapure compresse), Proteine(optimum nutritions Whey) e Creatina(biotech 100% monoidrato).
    Quello che voglio sapere è: quantità da assumere, modalità di assunzione, qualche piccola raccomandazione su questi prodotti.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Last edited by elgeorge; 23-09-2010, 12:11:50.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910

    #2
    Fatti un bel search sul sito.Troverai una valanga di informazioni a riguardo (ad. es. su "guide manuali")
    sigpic

    Commenta

    • NRG83
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 735

      #3
      Originariamente Scritto da elgeorge Visualizza Messaggio
      Mi hanno consigliato di prendere i seguenti integratori: BCAA(isatori o pharmapure compresse), Proteine(optimum nutritions Whey) e Creatina(biotech 100% monoidrato).
      Quello che voglio sapere è: quantità da assumere, modalità di assunzione, qualche piccola raccomandazione su questi prodotti.
      Vi ringrazio in anticipo.
      veramente molto generico. Fai un search appunto delle parti in neretto vedrai che troverari più di un risultato
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information