domanda sui cicli di zma e tribulus.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lumatt
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda sui cicli di zma e tribulus.

Salve a tutti, volevo porvi questa domanda (ho provato a cercare, ma non ho visto una domanda simile, chiedo scusa se ho cercato male).

Sono 2 settimane che sto assumendo zma, (3 caps pre nanna), e devo dire che mi ci trovo molto bene, riposo benissimo, e la mattina mi sento davvero rigenerato, apparte ogni tanto qualche problema di stomaco (proverò ad abbassarlo a 2 caps al giorno).

Ora, dalla settimana prossima prenderò anche il tribulus (2 caps al giorno dopo i pasti). volevo sapere per tutti e 2 gli integratori vanno bene 6 settimane e 3 di stop oppure non bisogna mai smetterli ? sarebbe meglio (in caso) che in quelle 3 settimane di stop, smetto tutti e 2 gli integratori, o sarebbe il caso che li ciclo in maniera che durante lo stop di un uno, continuo l'altro ?

grazie per le risposte.
    Last edited by Lumatt; 19-09-2010, 00:40:00.
  • Lumatt
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

un altra domanda, trovate più corretto un uso di tribulus + zma o bcaa + zma ?

Commenta

• tonio76
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 85
      • 1
      • 0
      • Send PM

vorrei dare una carica ormonale , mi consigliate assumere solo zma o anche tribulus?
      ho letto che il trib. non sia molto efficace quindi sono un po indeciso ...

Commenta

• Ste868686
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 628
        • 7
        • 2
        • Send PM

ragazzi non prendete tribulus.
        Da effetti positivi, ma piccoli, solo se preso in medio-grandi quantititivi. Ma poi a come un effetto negativo sul corpo una volte che smetterete di prenderlo.
        Se cercate su questo forum o su google troverete un sacco id discussioni di gente che ha avuto calis si testosterone e libido e altri porblemi.

inoltre leggete quest'articolo:
        Tribulus terrestris

Per lo ZMA nn ci sono problemi, sono dei minerali, l'importante è sempre non abusarne
        un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

Working...
        X