Cell-Tech Power Packs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea.27
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cell-Tech Power Packs

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente e un grande appassionato di Body Building. Sono alle prime armi, infatti mi alleno solo da due anni e sto cercando di orinatrmi nel mondo dell'integrazione. Avrei bisogno di un vostro consiglioa proposito del Cell-Tech.

In questi giorni mi trovo in USA per lavoro e ho visto (mi sembrava interssante l'acquisto) Cell-Tech Hardcore Power-Packs. Si tratta di una confezione con 30 bustine. In ogni bustina 5 compresse 3 blu, 2 bianche gia belle pronte da assumere post-wo. (Si vede che preferisco le compresse alle poveri, vero?). Qualcuno sa dirmi se conosce questa particolare formula di Cell-Tech e se può andare bene in fase massa (ho ripreso ad allenarmi a fine agosto iniziando una fase massa dopo aver terminato fase definizione e stop 2 settimane). Nei giorni off quando dovrei assumere le mie comresse?

Grazie per il vostro aiuto
  • andrea.27
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimenticavo! Nelle istruzioni dice di assumere le compresse con il nostro "favourite" sport drink.... Cosa mi consigliate: Brioschi? Succo di arancio? Immagino fonte carbo per veicolare meglio la crea. In questo caso potrebbero andare bene anche beverone con Vitargo?

Grassie!

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Ciao a me pare che contenga creatina monoidrata sicchè per la massa dovrebbe andare..
      ma perchè allora non ti prendi della semplice monoidrata (economica) + vitargo invece di prendere questo prodotto fatto che sicuramente costa di più? comunque sia niente in contrario su quel prodotto visto che non l'ho ancora mai provato..preferisco creatina semplice monoidrato + vitargo..
      se lo assumi comunque assumilo con brioschi o con vitargo o ancora con maltodestrine + destrosio.
      Davide

Commenta

Working...
      X