proteine muscletech nutro-tech hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daxter
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine muscletech nutro-tech hardcore

ciao a tutti! Ho quasi finito le proteine e sono in cerca di qualcosa di migliore. Leggendo sul forum ho più o meno capito che una delle marce migliori è la muscletech. A questo punto vorrei chiedervi se sono buone sia come sapore e sopratutto come integratori e di che tipo sono (rilascio graduale o veloce)? grazie 1000 a tutti per le risposte!!
  • bizio.
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 358
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da daxter Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! Ho quasi finito le proteine e sono in cerca di qualcosa di migliore. Leggendo sul forum ho più o meno capito che una delle marce migliori è la muscletech. A questo punto vorrei chiedervi se sono buone sia come sapore e sopratutto come integratori e di che tipo sono (rilascio graduale o veloce)? grazie 1000 a tutti per le risposte!!
    Secondo me trovi molto di meglio in giro. Non mi piacciono per niente le proteine di questa marca le ho trovate troppo indigeste.
    Secondo me non vale quel che costa, poi chiaramente può essere soggettivo da persona a persona, questo è un mio parere.

Commenta

• old_fash
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 709
      • 3
      • 1
      • napoli
      • Send PM

muscletech
      è sicuramente un buon prodotto ...a mio vedere anche come sapore.
      dipende da te puoi comprarle a rilascio veloce..lento..ce ne sono di vario tipo
      IRON_GIO

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

le ho usate per qualche mese...ottime sia per gusto, digeribilità e solubilità
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• bizio.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 358
          • 3
          • 0
          • Send PM

Io le ho trovate pesantissime mi tornavano su, è soggettivo, sicuramente sarò io molto debole di stomaco

Commenta

Working...
          X